Regalino di questa notte, appena tornato dalle ferie.
Si ripara?? Qualcuno conosce uno bravo a Modena?
La sistemo e la vendo subito... basta.
Ps. si son fregati il frontalino dell'autoradio, un caricabatterie da auto, il modulo per la diagnosi bluetooth aggiorno.... ho ritrovato frontalino e modulo bluetooth. Quindi tutto questo per un caricabatterie per cellulare da auto.
solidarietà, e tutto questo per un frontalino e un caricabatterie
a modena in via vignolese di fronte allo svincolo che porta alla facoltà di ingegneria, non l'università all'incrocio di via campi, un po' più avanti verso la tangenziale.
è uno bravo e un po' alla buona, digli pure che sei amico dei ragazzi con la z3 e la mx5.
aggiorno.... ho ritrovato frontalino e modulo bluetooth.
Erano lì vicino... tra le erbacce.
Quindi tutto questo per un caricabatterie per cellulare da auto.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
che bastardi: Evil :: CoolGun : non ho parole:no_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
lelio Ha scritto:Regalino di questa notte, appena tornato dalle ferie.
Si ripara?? Qualcuno conosce uno bravo a Modena?
La sistemo e la vendo subito... basta.
Ps. si son fregati il frontalino dell'autoradio, un caricabatterie da auto, il modulo per la diagnosi bluetooth aggiorno.... ho ritrovato frontalino e modulo bluetooth. Quindi tutto questo per un caricabatterie per cellulare da auto.
Che imbecilli te ne potrei consigliare uno ottimo in provincia di Reggio Emilia ma è un po' scomodo; fammi sapere qualcosa se non riesci a sistemarla a Modena.
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996