This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taglio capotte
Ragazzi non lo auguro a nessuno. E' una sensazione devastante...

Grazie anche ad Hammer e Doppiaeffe.
Al rientro dalle ferie di TUTTI (Modena è deserta al momento) vedo di informarmi su quanto mi costa ed al limite vi chiedo i contatti.
  Cita messaggio
Che gente di m.....: Fuck You :
Io opterei per un rattoppo fatto in casa senza spendere troppo...poi prima o poi la cambi
  Cita messaggio
Se hai l'assicurazione con il furto puoi aprire il sinistro per tentato furto e ti riparano la capote.

Solidarietà.
  Cita messaggio
Ma cavolo per un caricabatterie CHE BARBONI, mai che si riescano a beccare sul fatto !La mia principale causa d'ansia quando la parcheggio in strada la sera quando esco per locali o casa di amici!

Prova a sentire la tua assicurazione, dovrebbe rientrare negli atti vandalici.

Ps. penso se sucedesse a me , la metterei a posto poi passerei alla RC.
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Ma cavolo per un caricabatterie CHE BARBONI, mai che si riescano a beccare sul fatto !La mia principale causa d'ansia quando la parcheggio in strada la sera quando esco per locali o casa di amici!

Prova a sentire la tua assicurazione, dovrebbe rientrare negli atti vandalici.

Ps. penso se sucedesse a me , la metterei a posto poi passerei alla RC.

minchia quello MAI!!!!
  Cita messaggio
Qualcuno ha mai comprato qui?:
http://www.mx5hoods.co.uk/
pareri? feedback?
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:vai di filo operatorio nero...
Dove posso trovare il filo operatorio nero?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:Dove posso trovare il filo operatorio nero?

non lo so, io per riparare quella della na ho usato un filo in treccia di nilon da pesca, quello non si rompe di sicuro.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:Dove posso trovare il filo operatorio nero?

Ma che filo operatorio :chessygrin:

Ti serve un filo da tappezzeria (upholstery thread) almeno titolo 30 o 20 in nylon o poliestere,
Ma per uso apposito, non quelli che trovi in merceria tipo gutermann per uso tessile

Cambia il finisaggio, quelli per tappezzeria sono più rasati, non spelano e sono più resistenti.

O vai da un tappezziere e chiedi a lui o vedi se nella tua città ci sono fornitori di materiale per tappezzeria/ lavori per cuoio.
Io uso molto spesso questi filati, e compro il Serafil della Amann su Internet.

Se non vuoi fare tutta questa poesia prendi il primo che capita come fa il 99 percento della gente :chessygrin: ma non dura uguale.

Comunque solidarietà a me l'hanno tagliata dopo pochi giorni che ho tolto l'hard top appena presa nel 2006

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ok, grazie per la spiegazione esaurienteThumbup, ma vedo che la cosa si fa troppo complicata, dunque mi recherò dal tappezziere: per adesso sono due buchetti, ma si allargano ed è meglio correre ai ripari prima che sia troppo tardi.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio