24-08-2011, 17:02 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2011, 17:12 da ale.sg.)
ale.sg Sarei stiloso e glamour anche se spalassi ***** tutto il Dì.
Si dovrebbero fare due travetti dove partono il tagli, il fatto che siano due tagli rettilinei va a tuo favore.
Se io avessi questo taglio, farei i travetti, cucirei nel modo più pulito possibile con punti regolari non troppo ravvicinati e dentro una toppa ad L larga 5 cm, che non sia troppo grande.
Volendo fuori puoi coprire il filo col silicone nero apposito, se si trova meglio grigio.
Si vedrebbe solo una L "quasi" invisibile se fatto bene il lavoro.
Il punto è che è pieno di "artigiani" con poca voglia, o vai da uno di bravura certificata o segui il lavoro se non puoi farlo da te.
Ragazzi vado un'attimo fuori OT per chiedervi una piccola info però sempre inerente alla capote!
La guarnizione che c'è sotto il risvolto indicato dalla freccia posso sostituirla con una di quelle guarnizioni biadesive?
[ATTACH=CONFIG]5956[/ATTACH]
Ringrazio tutti e chiedo scusa a Lelio se ho usato la sua discussione! Grazie
Non saprei Ale. Quando l'ho presa era già così, ho sempre pensato che fosse la sua originale!
Ti posto una foto della mia!
[ATTACH=CONFIG]5971[/ATTACH]
Deimos850 Ha scritto:Ale, non mi stupirei assolutamente se avessi ragione te! Da quando l'ho presa ho già trovato qualcosa che non le appartiene dalla nascita!:chessygrin:
no no è così, non è un pezzo unico, è un po' come quella con la zip ma cucita. Ma per guarnizione intendi una striscia di spugna? la mia ormai è tutta marcia, ma non mi sembra che abbia una gran utilità, secondo me puoi sostituirla con quello che vuoi.