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indeciso se vendere
#11
Sto dicendo una bestialita', ma se non la usi mai IMHO ti conviene venderla. Lasciarla in box sui trespoli la fa solo invecchiare inutilmente.

Secondo me l'unica maniera per non venderla sarebbe usarla di piu'. Punto. Risparmi altrove, e la domenica ti vai a fare un bel trackday. Poi ne riparliamo.
Alberto
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#12
Ma nn è neanche il costo che magari mi fa scegliere o meno la giornata in pista.
È proprio l'impossibilità di andarci causa altri impegni ed attività.
Poi razionalmente mi chiedo se per una giornata all'anno in pista vale la pena tenere una macchina così ed utilizzarla solo per uscire con morosa o amici per aperitivo...

Peró ora come ora che faccio vendo, smembro, tengo... Insomma ci sto pensando. Ho fatto un paio di annunci, se qualcuno si fa sotto nn ci penso 2 volte.
Siate affamati, siate folli!
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#13
stupenda, perfetta, esattamente come la farei io... mi piace tutto, dai cerchi al colore... dammi tempo, trovo un lavoro racimolo i soldi e te la prendo ioThumbup
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
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#14
Sarebbe veramente un peccato venderla...dopo averci speso tempo diventa proprio una questione affettiva:cry2:
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#15
pensa che la tua l'ho vista ed era una di quelle che mi piacevano solo che essendo per la mia ragazza.... io me la terrei piuttosto vendi o vendimi le parti speciali e vendi la macchina stock
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#16
Venderla con il roll bar e i sedili racing temo sia più difficile dato che il primo, a meno che non sia riportato a libretto, rende l'auto "illegale", mentre i secondi fanno pensare a chi acquista l'auto che sia stata molto usata in pista oppure che sia appartenuta ad un bimbominkia.
Non usarla o usarla poche volte, ti costerebbe abbastanza (un'assicurazione che puoi interrompere per il periodo invernale la trovi, ma il bollo te lo ciucci tutto).
Se hai la possibilità (economica e di spazio) tienila dato che l'hai messa giù bene e ci hai dedicato tempo e risorse.
Se non hai la possibilità, meglio che la ripristini e, come suggerito, la vendi pur perdendoci dei soldi.
Poi i pezzi o li vendi limitando un pò la perdita, oppure li utilizzi su una NA storica (se ti interessa) da rendere bella racing.
Trovarne una con i sedili sfondi e non ben messa (tanto poi la modifichi tu) ti può costare veramente poco.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#17
stesso tuo problema, x il momento e in garage coperta, ogni settimana la accendo, sicuramente quando potrò usarla ( penso primavera 2012) dovrò cambiare i pneumatici perchè saranno ovalizzati. ma tengo duro xchè il momento x usarla arriverà. x consolarti leggi la mia firma e vedi quanti km ho. x il momento pago solo il bollo "e pure in ritardo".
MMM66,
Backstage 1.6 del 2004, km 19.000,gpl landi
opel zafira 1.8 16v gpl del 2002, km 140.000

auto possedute:A112, fiat ritmo, renault 4, fiat uno 45,golf gti1.6,escort rs turbo,renault kangoo,suzuki sj 500,renault laguna sw,fiat 600, opel zafira 1.8 16v gpl
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#18
Rob72 Ha scritto:Venderla con il roll bar e i sedili racing temo sia più difficile dato che il primo, a meno che non sia riportato a libretto, rende l'auto "illegale", mentre i secondi fanno pensare a chi acquista l'auto che sia stata molto usata in pista oppure che sia appartenuta ad un bimbominkia.
Non usarla o usarla poche volte, ti costerebbe abbastanza (un'assicurazione che puoi interrompere per il periodo invernale la trovi, ma il bollo te lo ciucci tutto).
Se hai la possibilità (economica e di spazio) tienila dato che l'hai messa giù bene e ci hai dedicato tempo e risorse.
Se non hai la possibilità, meglio che la ripristini e, come suggerito, la vendi pur perdendoci dei soldi.
Poi i pezzi o li vendi limitando un pò la perdita, oppure li utilizzi su una NA storica (se ti interessa) da rendere bella racing.
Trovarne una con i sedili sfondi e non ben messa (tanto poi la modifichi tu) ti può costare veramente poco.
Quotissimo quelle righe. A me l'hanno presa al volo in conce (perche' ho trovato l'appassionato), ma che io sappia e' ancora li' invenduta. E dico questo nonostante sia tutto omologato. Rollbar su una spyder TP leggera = pista. Se fosse il TT no, ma il TD/GP si. C'e' poco da fare!
Alberto
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#19
Ma, domanda idiota, perchè non la usi tutti i santi giorni?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#20
si ma raccontategliela bene tutta la storia dell'Asi (mafia) ,al nostro fratello.

che quà si fa presto a dire....
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