che dite le monto???? vanno bene??? per me l'importante è che "tengano", quanto durano non mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
illuminatemi : Love :
195-50 15
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Se sei abituato con una gomma a profilo simmetrico.... NON FARLO!! : MrOrange :
te lo dico perchè con le PE2 ci ho fatto parecchi KM sulla FL di mia sorella, anche sul bagnato.... e abituato con la mia a montare sempre gomme con profilo a freccia, le michelin non mi piacevano! Stessa sensazione l'ho avuta quando avevo le Dunlop SP01 asimmetriche (pessime!)
Comunque è solo un parere personale...
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Crissss spiegati meglio, per favore.
Sono anni che monto solo gomme unidirezionali e non ho capito cosa intendi. :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
le exalto sono gomme decisamente oneste e polivalenti, io mi ci sono sempre trovato bene
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
BENE; mi sa che ho fatto la cazzata allora........... meno male non le ho pagate, almeno questo mi solleva. peccato che sono in giro con la 206 a la miata ancora non la riesco ad usare
sono abbastanza turistiche.
pregio, lunga durata.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
G PROFILER A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENO MALE ME LE HANNO REGALATE STE MALEDETTE MICHELIN.
si, finche ci fai il turista fanno il loro dovere, girano onestamente, appena abbozzi un'entrata decisa, ciao.
io le ho davanti, dietro ho tenuto le BF GOODRICH, MA STAMATTINA LE INVERTO :a_23:
VANNO IN SOTTOSTERZO DECISO è DIETRO è GRANITICA.
preferisco il contrario..........
le G profiler che ho tolto erano alle tele ma tenevano più delle michelin nuove, immagino che quando pioverà ci sarà da divertirsi : WohoW :
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Perfetto. Grazie.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!