Giulio, complimenti per il tuo racconto, trasudava passione da ogni riga.
Io sono stato su con la Miata nell'ormai lontano 2005...In quel week end sul circuito del GP c'era l'Old Timer GP, altra bella esperienza.
Sono viaggi che ti rimangono dentro!
Complimenti ancora.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Malnati!
La dovete smettere: che comincio a non dormirci la notte!
Così và a finire che inizio a pensarci seriamente è non sarebbe una cosa saggia per me in questo momento....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
e con assetto china e collettori china sei stato la seconda MX5 a rijeka (su7) e la prima era una NC da 160CV auhauha
mi vien da dire meno pippe più gas
ale.cigo Ha scritto:e con assetto china e collettori china sei stato la seconda MX5 a rijeka (su7) e la prima era una NC da 160CV auhauha
Come non quotare^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ale.cigo Ha scritto:e con assetto china e collettori china sei stato la seconda MX5 a rijeka (su7) e la prima era una NC da 160CV auhauha
Va bè ma Giulio si mette dietro anche delle Elise eppure nessuno dice che l'NA made-in-China sia migliore...o no?
Conterà anche il pilota? :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ale.cigo Ha scritto:è proprio quello che ho sottolineato
Allora ho capito male, pensavo intendessi dire che alla fine una modifica vale l'altra. :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]