This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suzuki cappuccino
#1
q.cuno l'ha mai guidata ???

http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#2
Si... su Granturismo Big Grin

Scherzi a parte no, ma l'ho trovata sempre una macchina simpatica ma che non mi ha mai ispirato più di tanto, ma io son il tipo che fa sempre il conto "non la prenderei mai xk a parità di tipo/prezzo prenderei altro e quindi prenderei una mx5 Big Grin
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#3
*****
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#4
klax Ha scritto:Si... su Granturismo Big Grin

Per altro su GT5 l'ho trovata divertentissima pompata al massimo per gli eventi stagionali (scusate l'OT)
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#5
klax Ha scritto:Si... su Granturismo Big Grin

Scherzi a parte no, ma l'ho trovata sempre una macchina simpatica ma che non mi ha mai ispirato più di tanto, ma io son il tipo che fa sempre il conto "non la prenderei mai xk a parità di tipo/prezzo prenderei altro e quindi prenderei una mx5 Big Grin
anche io Smile! Una ripresa bruciante solo alla pari della copen! Se tanto mi da tanto ......
  Cita messaggio
#6
spettacolo,secondo me è un mezzaccio: 660cc 3cilindri turbo da quasi 70cv,una super-caffettiera!!fino a poco tempo fa su subito.it c'era una EA21R rossa già immatricolata italiana con guida a destra vicino a Torino,volevano 6000€...secondo me li valeva sembrava come nuova e penso che sia l'unica in Italia
  Cita messaggio
#7
aleottosei Ha scritto:spettacolo,secondo me è un mezzaccio: 660cc 3cilindri turbo da quasi 70cv,una super-caffettiera!!fino a poco tempo fa su subito.it c'era una EA21R rossa già immatricolata italiana con guida a destra vicino a Torino,volevano 6000€...secondo me li valeva sembrava come nuova e penso che sia l'unica in Italia

Si, l'avevo vista anch'io...

...debbo dire che mi avrebbe incuriosito.
In effetti ne avevo scoperto l'esistenza nel vecchio GT ai tempi della Playstation grigia.:oops:
  Cita messaggio
#8
aleottosei Ha scritto:spettacolo,secondo me è un mezzaccio: 660cc 3cilindri turbo da quasi 70cv,una super-caffettiera!!fino a poco tempo fa su subito.it c'era una EA21R rossa già immatricolata italiana con guida a destra vicino a Torino,volevano 6000€...secondo me li valeva sembrava come nuova e penso che sia l'unica in Italia

ha partecipato al raduno del RIM qui a Torino... la guidava qualcuno dell'organizzazione. ricordo che il tipo che la guidava si è sparato anche qualche bel traverso...

secondo me è un trabiccolo... piccola all'inverosimile, dentro se uno soffre di claustrofobia ci muore...
  Cita messaggio
#9
Luca Ha scritto:*****

Studiati l auto prima, lo schema delle sospensioni e quant' altro,
vediamo se la penserai sempre allo stesso modo
  Cita messaggio
#10
Luca Ha scritto:*****

giudizio che eccelle nella sintesi ma onestamente mi sembra un po pesante per una macchina che non passerà alla storia, certo, ma almeno ha quello che molte auto non hanno: carattere.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino Gianluca 1975 69 26,909 07-04-2021, 13:37
Ultimo messaggio: Danielcap
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 21,020 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,510 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  '92 Suzuki GSX-R 1100 Gas Guzzler 50 20,791 09-06-2014, 20:04
Ultimo messaggio: mawe
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,287 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Suzuki Matsuda 4 2,089 11-05-2012, 17:27
Ultimo messaggio: SymonDark
  Suzuki Cappuccino leofavaro 10 2,575 10-04-2012, 21:07
Ultimo messaggio: djmattm
  Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? Gyu71 78 25,426 02-03-2012, 21:50
Ultimo messaggio: Gyu71
  fiocco grigio: Suzuki Swift 1.3 automatica -robotizzata Vale 17 6,603 28-10-2009, 21:43
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)