Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
personalmente la backstage mi piace da morire..quel colore e quei cerchi sono davvero una meraviglia..
ma a parità di prezzo prenderei la sport..
non ho niente contro quella backstage, eh! riporto solo un consiglio che mi è stato dato in passato!!
omermon Ha scritto:personalmente la backstage mi piace da morire..quel colore e quei cerchi sono davvero una meraviglia..
ma a parità di prezzo prenderei la sport..
non ho niente contro quella backstage, eh! riporto solo un consiglio che mi è stato dato in passato!!
a me non fa impazzire, soprattutto gli interni rossi, ma se piace a lui ed è sana, per mille euro in più ne vale la pena
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:Se ti piace la backstage prendi la backstage. Non è che ne trovi un'altra domani a un prezzo migliore, non è che sia tutta sta rarità, ma non è una Gpunto.
Se fossi nella situazione di scegliere tra una backstage e una "normale" verde, (se mi piacesse la prima e le condizioni generali fossero le stesse) me ne fregherei dei mille euro in più e prenderei la backstage.
Io nel 2006 ho pagato una nb 1600 quasi 9000, non certo un affare, ma era perfetta in tutto e mi piaceva quella.
quoto...
io lo scorso anno ho pagato la mia 7300, nn certo un prezzaccio, però mi piaceva anche se ho speso quasi 2000 euro in + rispetto ad una normale FL verde.
Beh io ad aprile ho dovuto sganciare ben 8600 per la mia milestone... MA aveva 31mila chilometri dimostrati dal fatto che avesse su ancora le merdanza originali...! Tra backstage e sport è solo questione di gusti: se sei alla ricerca della performance la scelta è chiara, dato che la Backstage ha il cambio a 5 marce mentre la sport di marce ne ha 6..... Confermo in ogni caso che l'auto ha avuto dei lavori piuttosto grossi: quando ero alla ricerca l'avevo addocchiata anche io e qualcuno mi ha dato questa notizia...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:se sei alla ricerca della performance la scelta è chiara, dato che la Backstage ha il cambio a 5 marce mentre la sport di marce ne ha 6
Va be' non è tutta 'sta differenza...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread perchè sto cercando una nb fl 1.8 e ho adocchiato la sport verde da 95000 km.... (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187628867) .
Esteticamente il verde british mi piace molto, mentre i grigi... come dire.... van bene sulle mercedes del primo dopoguerra, ecco. :oops:
Tecnicamente l'idea delle 6m mi attira decisamente. Il fatto che abbia già ammortizzatori e molle mi sa che non conti più molto, con 100k km alle spalle non so quanto di buono ci sia rimasto... dalla vostra esperienza che ne dite?
Nico87 Ha scritto:Confermo in ogni caso che l'auto ha avuto dei lavori piuttosto grossi: quando ero alla ricerca l'avevo addocchiata anche io e qualcuno mi ha dato questa notizia... A quale ti riferisci? alla backstage o alla sport? se sì, di quali lavori sei venuto a conoscenza?
il Mamo Ha scritto:Va be' non è tutta 'sta differenza... Ecco, questo è un altro dubbio che ho: mi son letto i thread sulle 6m vs 5m , ho guardato i grafici e smanettato col foglio xls, e le cose "teoriche" tornano tutte... ma "sul *****" si sentono sti numerini diversi?!?!? :haha:
Qualcuno l'ha provata la sport verde dell'annuncio?
Saluti!
Fra.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread perchè sto cercando una nb fl 1.8 e ho adocchiato la sport verde da 95000 km.... (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187628867) .
Tecnicamente l'idea delle 6m mi attira decisamente. Il fatto che abbia già ammortizzatori e molle mi sa che non conti più molto, con 100k km alle spalle non so quanto di buono ci sia rimasto... dalla vostra esperienza che ne dite?
A quale ti riferisci? alla backstage o alla sport? se sì, di quali lavori sei venuto a conoscenza?
Ecco, questo è un altro dubbio che ho: mi son letto i thread sulle 6m vs 5m , ho guardato i grafici e smanettato col foglio xls, e le cose "teoriche" tornano tutte... ma "sul *****" si sentono sti numerini diversi?!?!? :haha:
la sport ha solo gli ammo bilstein, le molle sono assolutamente stock. beh diciamo che potrebbero essere un po' stanchi, i miei a 85k lo sono, ma tanto l'assetto mettilo già in conto...:chessygrin:
io sapevo che le era stato sostituito il motore, di più non saprei.
a ***** non si sentono poi granchè. i vantaggi sono in autostrada, dove la VI aiuta..e parecchio!
omermon Ha scritto:diciamo che io ho pagato la mia sport (76k del 2002) 6.800€, che non è l'affare della vita ma un prezzo giusto..
non proferire parola : Mad :
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
axet Ha scritto:non proferire parola : Mad :
:haha::haha::haha:
omermon Ha scritto:la sport ha solo gli ammo bilstein, le molle sono assolutamente stock. beh diciamo che potrebbero essere un po' stanchi, i miei a 85k lo sono, ma tanto l'assetto mettilo già in conto...:chessygrin: eh.... diciamo che stavo illudendo la scimmia: "dai, ci sono gli ammo, stai buona, su.... quelli buoni li prendiamo poi... su...." :chessygrin:
omermon Ha scritto:io sapevo che le era stato sostituito il motore, di più non saprei.
uhm... e sai anche il perchè? "sbronzinante" anche la nbfl?:cry2: mi pareva di aver letto che no....
omermon Ha scritto:a ***** non si sentono poi granchè. i vantaggi sono in autostrada, dove la VI aiuta..e parecchio! bene, questo mi spiega un po' di cose.
Contando che la prenderei "uso moto" per far curve in montagna, alla fine non sembra cambiare molto (forse qualche cambiata in meno)...
tencs!
|