This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New entry
Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e ho deciso che a breve comprerò una mx-5, la più bella spider che un ragazzo come me può chiedere dalla vita, ne sono certo. Ciao a tutti
  Cita messaggio
ciao e benvenuto hai già idea di quale prendere??:chessygrin: ti dico subito che ne rimarrai assuefatto: Rolleyes : nel frattempo buona ricerca:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per le belle parole!Thumbup
  Cita messaggio
joilet Ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e ho deciso che a breve comprerò una mx-5, la più bella spider che un ragazzo come me può chiedere dalla vita, ne sono certo. Ciao a tutti
Anche per un ragazzo di 45 anni è la più bella spyder che si possa avere! Buona ricerca Confusedmiley:
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Grazie a tutti voi, per i messaggi di benvenuto.
I realtà sto spulciando su mille siti per cercare di capire quale è alla mia portata,; ho visto che ci sono molte offerte interessanti. Mio padre spinge per farmi prendere una 1.8, ma a me basta e avanza una 1.6, perchè credo, prima ancora di possederne una, che sia uno stile di vita, non una condizione di cilindrata o cavalli Smile Comunque vedro di prenderne anche uno intorno al 2004 o giù di lì purchè messa bene o quantomeno, tagliandata. A presto ragazzi e grazie di nuovo.
  Cita messaggio
joilet Ha scritto:Grazie a tutti voi, per i messaggi di benvenuto.
I realtà sto spulciando su mille siti per cercare di capire quale è alla mia portata,; ho visto che ci sono molte offerte interessanti. Mio padre spinge per farmi prendere una 1.8, ma a me basta e avanza una 1.6, perchè credo, prima ancora di possederne una, che sia uno stile di vita, non una condizione di cilindrata o cavalli Smile Comunque vedro di prenderne anche uno intorno al 2004 o giù di lì purchè messa bene o quantomeno, tagliandata. A presto ragazzi e grazie di nuovo.

Ecco per favore ascolta sempre il padre!Wink
Forse la ricerca sarà un pò più lunga ma vedrai che qui dentro ti diranno tutti di ascoltare il papi!!:chessygrin:
E comunque benvenuto!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Ave.
Grande babbo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Ciao e BenVenuto! :cincin:

joilet Ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e ho deciso che a breve comprerò una mx-5, la più bella spider.
Fixed. :haha:

joilet Ha scritto:Grazie a tutti voi, per i messaggi di benvenuto.

Ecco, per me è stato proprio l'inverso: io miravo ad una 2.0 ma mio padre (e ancor più mia madre) m'avrebbero fatto prendere la MILLE se ci fosse stata! :haha:
Dai retta a tuo padre!
L'MX-5 si fa per il suo equilibrio, per come ti fa divertire pur andando piano ecc...ma quando ti sarei abituato quei cavallini in meno ti mancheranno. :blink_:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio