This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Mx5 Coupè di Emiliano - Lavoro di Detailing
#11
che lavoro!Complimenti!!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#12
Grazie ragazzi! Smile

Vi ricordate che testa che vi avevo fatto?!? :0

Ora a livello estetico sono soddisfatto... Wink

Come angoli invece....tira a destra peggio di prima e non ho ancora trovato su Bologna un gommista davvero serio e preciso...

Peró almeno posso guardarla ferma! Smile)))

Ora si che ci vengo al prox raduno Wink

Grazie a tutti per i consigli e la pazienza (e al detailer per la serietà).
  Cita messaggio
#13
Elwood Blues Ha scritto:Come già detto altrove, ottimo lavoro!

Sulla NC/RC il rosso e il blu sono i colori che rendono al meglio.


Il piu bel colore in assoluto era un rosso/arancione (non il velocity red e nemmeno il tru red) che vidi in california e mi fece scoppiare la scintilla per la mx5. Un vero segno del destino mentre guidavo la mia prima scoperta (ford Mustang con la quale sono arrivato dalla Death Valley a Las Vegas, vincendo al Black Jack contando le carte come in 21)... mentre mi chiedevo cosa avrei potuto prendere di scoperto in Italia e la mia neomoglie mi assecondava pensando che tanto non lo avrei fatto Wink Che colore era? Mai più visto!
  Cita messaggio
#14
Arancione su NC è solo il true red
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#15
complimenti per il lavoro che hai fatto fare:chessygrin: mi piacciono sempre di +++++ i detailer:chessygrin: il colore che intendi tu dovrebbe essere il lava red,che in italia se non erro non è stato fatto: Evil : ti posso dire che mi fa impazzire quando vedo una mx5 di quel colore...che credo sia stato fatto solo per la nb mazdaspeed,correggetemi se ho cannato qualcosa:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#16
ale.sg Ha scritto:Arancione è solo il true red
non era arancione... Era un roso/arancione metallizzato e mica come il mio blu.... Lo avevo anche trovato in foto ma non ho mai saputo il nome...
  Cita messaggio
#17
@fabryr.

Grazie Smile

Può essere ed infatti avevo visto che non era in listino in Italia.. Il nome mi dice qualcosa...
  Cita messaggio
#18
Ps peró di quel colore ci vidi una rx8!
  Cita messaggio
#19
Erc7676 Ha scritto:non era arancione... Era un roso/arancione metallizzato e mica come il mio blu.... Lo avevo anche trovato in foto ma non ho mai saputo il nome...

http://www.miata.net/gallery/
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#20
Erc7676 Ha scritto:Ps peró di quel colore ci vidi una rx8!

Si allora dillo prima...

che io sappia l'unico rosso per Rx-8 è il velocity
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Esibizione di coupè di mamma mazda Costa 8 1,978 02-04-2015, 10:18
Ultimo messaggio: rei99
  NA Body conversion / coupè dal mondo rei99 3 1,927 04-07-2014, 12:13
Ultimo messaggio: flavio
  Detailing della NA classic red di Itneda! Elwood Blues 40 6,712 28-04-2014, 11:14
Ultimo messaggio: LolloMO
  Mk2 coupè in vendita nakamura 25 3,542 21-12-2013, 15:21
Ultimo messaggio: fra 90
  Detailing della NB di Dafde Elwood Blues 88 9,189 29-08-2013, 12:06
Ultimo messaggio: Nico87
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,165 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Light Weight FACE OFF - Elise vs MX-5 Coupe and the whole Miata Family Daviz 22 2,867 27-01-2013, 12:12
Ultimo messaggio: .SharK
  MX-5 Wagon/Coupè lazy sunday 28 3,467 19-10-2012, 15:08
Ultimo messaggio: Calmar78
  Detailing della NA di Nina: salviamo il classic red! Elwood Blues 75 10,492 09-03-2012, 04:02
Ultimo messaggio: namrocko
  Mini detailing di una NA un po' sfortunata! Elwood Blues 49 9,368 09-03-2012, 00:14
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)