io avevo pensato ad auto tutta sverniciata e pellicola trasparente satinata sopra. viene fuori una cosa tipo frecce argento di formula uno. ed il colore non dovrebbe essere troppo lontano dal matte ice gray bmw...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
io dopo questo messaggio ho preso coraggio e mi sa che questo inverno lo faccio!
abe Ha scritto:io dopo questo messaggio ho preso coraggio e mi sa che questo inverno lo faccio!
Secondo me le parti non in alluminio arrugginiscono anche con la pellicola. Per fare tutta l'auto in casa ci metti 6 mesi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ma poi con la pellicola? Che dopo 2 minuti al sole è già cotta e ingiallita?
MAH!
Che vi ha fatto di male la vernice...
una bella sabbiata per arrivare al metallo e poi a piacimento una bella mano di trasparente opaco o lucido a piacimento.
La lamiera non verrà mai come l'alluminio, se fosse così semplice nessuno spenderebbe un sacco di soldi per far cromare i pezzi
io non voglio fare tutta la macchina ma solo il cofano anteriore... al massimo il baule!!
secondo me è fattibile come dice foggy portandola a sabbiare e poi una mano di trasparente lucido!
Prega di non avere nemmeno un grammo di stucco.
Cmq se fai solo parti in alluminio il trasparente non serve (anche perché sul lucido non so quanto si aggrappa)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania