This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Venderla o tenerla, sono molto combattuto
ancora nessuna delle due :roll: la vorrei prendere in un futuro non troppo lontano, ma...ma..........ma, con questa crisi che corre, certezze zero, possiamo vivere un giorno da ricchi e dieci da poveri, specie io con il mio lavoro, purtroppo non sono un'impiegato statale che sta a vedere solo l'inflazione, io con 2 attivita' mi devo fare i conti con banche, clienti, stato, crisi, borsa, ecc........insomma non sono tanto piu' sicuro di spendere soldi per un'auto, visto anche il mercato e la svalutazione, quasi quasi mi butto sull'acquistare un bene immobbile....................o forse M3.....................................
  Cita messaggio
pollonMx-5 Ha scritto:Uhmmmmm allora sai che potresti fare?

soluzione 1: vendi l'audi e usi le due mx5 così sei contento tutti i giorni te ne freghi se si rovinano tanto sono solo macchine

soluzione 2: vendi la puffetta la debby ti lascia resti senza lavoro usi per un po la tua prima di andare in completa rovina la vendi per realizzo a me (1000/1500 euro) inizi ad andare in bici non inquini vivi sano e pensi a quanto eri fortunato prima

soluzione 3: scambi a pari valore la mia con la tua riverniciata di nero a tue spese e usi la mia tutti i giorni tanto è gia rovinata quindi non ti può ulteriormente dispiacere

soluzione 4: vendi tutto ti compri una multipla usata a metano ad uso famiglia/lavoro e una anniversary blu per uso divertimento le trovi a poco conosco un gentiluomo che l'ha tenuta benissimo con pokissimi chilometri che non vede l'ora di disfarsene quindi puoi anche trattare poko e nulla sul prezzo

soluzione 5: fatti un mac

... oddio... muoio... :haha: :haha: :haha:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
tra la vette e la NC e la Puffetta c'è una via di mezzo....

MONSTER MIATA magari omologata in germania....
sarebbe fichissimo.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
però anche una corvette e basta non sarebbe male! Tongue

oppure corvette da divertimento e na da lavoro... o forse non è una grande idea? :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
ho conosciuto uno con una Vette su un altro forum, e sostiene che a velocità costanti consumi davvero poco Shock non l'avrei mai detto, visto che stiamo parlando di un V8americano, e non di un ipertecnologico V8 europeo :angel2: "turbare" la NC no??? Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
Pollo, tieni conto, che i motori americani, essendo di alta cilindrata, non hanno una rotazione alta, come quelli europei....soprattutto la coppia (valore sempre altissimo) è disponibile a bassi regimi, per cui non è così strano.... : Wink :
  Cita messaggio
effettivamente è vero :beerchug: comunque noto che anche la Vette si svaluta da paura, ho trovato esemplari di pochi anni a poco piu di 20000euro Shock
MX5 2,0nc fire all black

Cita messaggio
Si svaluta per via della cilindrata.....
ma a 20mila euro, devono avere qualche problemino, fidati : Wink :
  Cita messaggio
mah, guarda ne ho viste parecchie...non sono l'ultimissimo modello, credo siano le C4 di fine anni 90....

http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I

sono già le C6, dei primi anni 2000 Shock secondo me già con 30000 si porta a casa un ottimo esemplare : Wink : c'è un autosalone sotto la sala biliardi dove vado a giocare che ha una Viper nuova, avrà neanche 1anno...sarei tentato di chiedere il prezzo :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Cita messaggio
Pollo Ha scritto:
Kublay Ha scritto:Si svaluta per via della cilindrata.....
ma a 20mila euro, devono avere qualche problemino, fidati : Wink :

mah, guarda ne ho viste parecchie...non sono l'ultimissimo modello, credo siano le C4 di fine anni 90....

si trovano anche a meno certi esemplari!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio