Mr.Wolf Ha scritto:mmm..secondo me, dal momento che siamo interessati in molti, potremmo chiedere al mecca di Gagio se gli va di fare questa modifica in piccola serie..
Potremmo chiedere l'aiuto ad open sky per recuperare un cf + collettore aspirazione per ciascuna vettura (NA 16 NA18 NB 16 ed NB 18 in base a chi è interessato), lo mandiamo a fare la lavorazione e quando ci viene spedito indietro si installa e si rispediscono al mecca gli originali affinché possa eseguire il lavoro per un altro interessato..ok, i tempi saranno un po' lunghi ma l'esperienza del meccanico velocizzerebbe il lavoro e garantirebbe un risultato ottimale!
Che ve ne pare?
che voglio proprio vedere quanti sulla fiducia rimandano indietro il loro una volta che han ricevuto la merce
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
a me l'aveva proposto anche alan di brescia......non so la spesa ma credo che prima o poi lo farò.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Mx5Italia è una comunità di appassionati, quasi di amici..
..per come la vedo io non ci si tira fregature tra amici soprattutto quando il pezzo che dovresti sostituire non ti serve più..
Cmq il problema è facilmente risolvibile definendo una caparra che verrà restituita alla restituzione del CF + coll. asp. originale..
axet Ha scritto:che voglio proprio vedere quanti sulla fiducia rimandano indietro il loro una volta che han ricevuto la merce
Ottima idea!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Mr.Wolf Ha scritto:mmm..secondo me, dal momento che siamo interessati in molti, potremmo chiedere al mecca di Gagio se gli va di fare questa modifica in piccola serie..
Potremmo chiedere l'aiuto ad open sky per recuperare un cf + collettore aspirazione per ciascuna vettura (NA 16 NA18 NB 16 ed NB 18 in base a chi è interessato), lo mandiamo a fare la lavorazione e quando ci viene spedito indietro si installa e si rispediscono al mecca gli originali affinché possa eseguire il lavoro per un altro interessato..ok, i tempi saranno un po' lunghi ma l'esperienza del meccanico velocizzerebbe il lavoro e garantirebbe un risultato ottimale!
Che ve ne pare?
io la trovo un'ottima idea...vediamo di avere un preventivo della lavorazione e così vediamo se avviare la cosa...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Non ce la farete mai. Peccato. Per voi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Che ve ne pare?
Ottimo!! Ci sto :chessygrin:
Gagio Ha scritto:Non ce la farete mai. Peccato. Per voi.
the ugly truth!
Mr.Wolf Ha scritto:Mx5Italia è una comunità di appassionati, quasi di amici..
..per come la vedo io non ci si tira fregature tra amici soprattutto quando il pezzo che dovresti sostituire non ti serve più..
Cmq il problema è facilmente risolvibile definendo una caparra che verrà restituita alla restituzione del CF + coll. asp. originale.. concordo con wolf, ho avuto piu volte dimostrazioni di fiducia per considerevoli somme... mai una virgola storta, la fiducia per me è quella che do ad un amico.
Con molti ragazzi ho stretto un ottimo rapporto e mi spiace molte volte di non avere il tempo di vederli piu spesso, se la cosa si può fare io ci sto.
gagio dici che è impossibile perchè non hai voglia o perchè pensi che non riusciamo ad organizzarci?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
se se...amici amici e poi te fregan la bici...muhauhaua...no dai skerzo..ma dopo aver fatto sto lavoro bisogna x forza rimappare??
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
|