A me il lavoro della farfalla l'ha fatto Diego Finelli che però ora fa solo consulenze, però se volete provare a chiedere, magari vi dice di sì. Potreste smontare la farfalla e spedirla in tal caso, come fece Nofear con la testata.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
...e la farfalla si fa su misura sul nuovo diametro ottenuto al CF, non vedo molto il senso di "spezzettare" il lavoro tra troppi preparatori...
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
mmm..secondo me, dal momento che siamo interessati in molti, potremmo chiedere al mecca di Gagio se gli va di fare questa modifica in piccola serie..
Potremmo chiedere l'aiuto ad open sky per recuperare un cf + collettore aspirazione per ciascuna vettura (NA 16 NA18 NB 16 ed NB 18 in base a chi è interessato), lo mandiamo a fare la lavorazione e quando ci viene spedito indietro si installa e si rispediscono al mecca gli originali affinché possa eseguire il lavoro per un altro interessato..ok, i tempi saranno un po' lunghi ma l'esperienza del meccanico velocizzerebbe il lavoro e garantirebbe un risultato ottimale!
Che ve ne pare?