Con 800 € farei un pensierino a 4 corpi farfallati
Si certamente, quello che intendevo dire che arrivati a certe cifre si possono fare upgrade più importanti
rapporto spesa -prestazioni per ora credo che il kit compressore mini non abbia eguali
Sicuramente la sovralimentazione è la strada più economica come rapporto cv/€ , ma chi va di aspirato lo sà benissimo
A me costò molto meno, non ricordo la cifra esatta visto che i lavori erano diversi e l'aggiornamento alla centralina era inserito nelle ore di lavoro come mano d'opera. Comunque ho sempre consigliato di farlo, si sente la differenza. In quello step fu l'unico upgrade al motore (montai in contemporeanea il big brake kit, il radiatore dell'olio e altre cosette) e avevo già la centralina rimappata; ebbene nonostante il motore già preparato sentì subito la miglioria nelle prestazioni dovute alla farfalla.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
sono interessatissimo anche io!!! ma biraghi non lo farebbe questo lavoro?che dite?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non saprei. Ti direi di rivolgerti ad Alan (Miata Tuning sul forum -- Ferrario racing, a Montichiari) che su queste cose e' nettamente piu' esperto
Alberto
Esatto Alan o Pupazzo.R. Magari si potrebbe sentire anche loro anche in un ottica di una specie di gruppo di acquisto..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)