Gagio Ha scritto:no, noi abbiamo tirato su una 15ina di cv dissaldando la eprom dalla centralina originale, riprogrammando quella e risaldandocela.
Daci più info, che prima della fine dell'anno un pensierino ce lo faccio :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Location: Torino
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ala81 Ha scritto:Daci più info, che prima della fine dell'anno un pensierino ce lo faccio :chessygrin:
non dare da mangiare alla mia scimmia, che ha già fame!:chessygrin:
c'e' un mio topic del passato, spulciate il forum.... ci sono ovviamente anche le stampe delle rullate prima e dopo
il preparatore, detto "ing-prep" e' cazzutissimo, e ovviamente un tipo misterioso e enigmatico... finche' non ti esplode il motore, va...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:no, noi abbiamo tirato su una 15ina di cv dissaldando la eprom dalla centralina originale, riprogrammando quella e risaldandocela.
A me ha fatto in modo diverso: ha dissaldato l'originale, ha saldato una basetta con "femmina" nella quale ha innestato una nuova eprom bloccandola con una specie di clip a scatto. L'originale c'è l'ho conservata (non mi ricordo dove) da qualche parte. Ho inoltre altre 2 eprom in dotazione con mappe leggermente diverse (una con più coppia, una più grassa in basso) che però non ho mai provato. Per cambiarle in casa basta aprire la centralina, aprire la clip togliere l'eprom e inserire l'altra richidendo la clip.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Figata anche questa!
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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eh ma che figata...:WohoW:
ora vado a leggere e poi torno con altre domande...
marvel Ha scritto:A me ha fatto in modo diverso: ha dissaldato l'originale, ha saldato una basetta con "femmina" nella quale ha innestato una nuova eprom bloccandola con una specie di clip a scatto. L'originale c'è l'ho conservata (non mi ricordo dove) da qualche parte. Ho inoltre altre 2 eprom in dotazione con mappe leggermente diverse (una con più coppia, una più grassa in basso) che però non ho mai provato. Per cambiarle in casa basta aprire la centralina, aprire la clip togliere l'eprom e inserire l'altra richidendo la clip.
Ha fatto così anche il mio preparatore!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Dunque si potrebbe far qualcosa di sinile anche su NA?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
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- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
con una semplice E Manage puoi rimappare tutte le volte che vuoi ad un costo che e simile ad una mappata fatta con il sistema della eprom dissaldata ecc.
la vecchia discussione chiarisce anche problemi per la NA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...15-cavalli
maggiorare la farfalla non e cosa facile, se poi andiamo a limare alberino, viti, e bordi farfalla. fate molta attenzione il pericolo e che indeboliamo troppo e si rompe, quindi ci ritroviamo con gas spalancato, e i pezzi rotti che vengono risucchiati nel motore, finendo l'opera con una bella frittata di valvole e pistoni.
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quindi sulla NA meglio lasciare stare giusto?
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