Ho notato che la parte delle alette parasole non coperta dalla traversa sopra il parabrezza si è stinta e rovinata credo a causa del sole e delle piccole infiltrazioni d'acqua dalla capote. Qualcuno sa come si possono ravvivare/quali prodotti usare/come proteggerle in futuro??
Altrimenti sarò "costretto" ad ordinare quelle ripiegabili giapponesi....
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fede0192 Ha scritto:Ho notato che la parte delle alette parasole non coperta dalla traversa sopra il parabrezza si è stinta e rovinata credo a causa del sole e delle piccole infiltrazioni d'acqua dalla capote. Qualcuno sa come si possono ravvivare/quali prodotti usare/come proteggerle in futuro??
Altrimenti sarò "costretto" ad ordinare quelle ripiegabili giapponesi....
Potreste illuminarmi al riguardo... che proprio per adesso che ho la macchina ferma escono ste soluzioni, io nella fattispecie cercavo delle alette parasole più grandi...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
molto fighe! ci sono in vendita adesso sul nutz
Le alette parasole su una spider sono un grande contro senso, ma le usate davvero?
Sono roba da slk sempre top up
NA 1.6 Montego Blue
Modello:
io le ho tolte, mi stressavano ogni volta che chiudevo ed aprivo la cappotta!!!! :oops:
Modello:
ale.sg Ha scritto:Le alette parasole su una spider sono un grande contro senso, ma le usate davvero?
Sono roba da slk sempre top up
Beh... che dire Florinda ha già risposto ma aggiungerei il carico dicendo che la cosa peggiora se hai le lenti da vista transition che si oscurano sì ma.... Io, che in effetti sono un pò fotofobico eh, le usavo tantissimo in TD... cmq un peccato non siano più grandi qualcuno dovrebbe pensarci...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
01-09-2011, 12:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011, 12:34 da ale.sg.)
Più grandi non le troverai mai, sarebbero ancora più stressanti nell'apri/chiudi capotte.
Poi se nessuno ci ha pensato ci sarà un perchè? :chessygrin:
Comunque sarò un'eccezione ma amo avere il sole in faccia e non uso proprio per questo occhiali da sole, non riesco a tenerli.
Le alette non le ho mai usate in nessuna auto.
NA 1.6 Montego Blue