Ieri nel tardo pomeriggio del parcheggio di un centro commerciale mi è successo di vedere una cosa che credevo preistorico o almeno esempio di una inciviltà passata:
UN'ANZIANA SIGNORA LASCIATA IN AUTO.
Arrivo al centro commerciale, parcheggio e vedo che la Polo parcheggiata vicino alla mia ha i finestrini semiaperti... e dentro c'è un'anziana.
Vedo che sta bene... o almeno è viva.
Vado a far quattro acquisti (non una spesona ma..) ed uscendo trovo ancora lì la macchina. Con la signora ancora viva!
Bah, la cosa mi ha colpito in negativo. Non c'era un sole estivo, né un caldo disumano. Ma lasciare una persona in auto per un tempo così lungo mi sembra un comportamento inumano.
Ok, ci possono essere mille questioni in ballo, comunque...
UN'ANZIANA SIGNORA LASCIATA IN AUTO.
Arrivo al centro commerciale, parcheggio e vedo che la Polo parcheggiata vicino alla mia ha i finestrini semiaperti... e dentro c'è un'anziana.
Vedo che sta bene... o almeno è viva.
Vado a far quattro acquisti (non una spesona ma..) ed uscendo trovo ancora lì la macchina. Con la signora ancora viva!
Bah, la cosa mi ha colpito in negativo. Non c'era un sole estivo, né un caldo disumano. Ma lasciare una persona in auto per un tempo così lungo mi sembra un comportamento inumano.
Ok, ci possono essere mille questioni in ballo, comunque...
Gentleman driver