This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anziana signora in auto
Ieri nel tardo pomeriggio del parcheggio di un centro commerciale mi è successo di vedere una cosa che credevo preistorico o almeno esempio di una inciviltà passata:
UN'ANZIANA SIGNORA LASCIATA IN AUTO.

Arrivo al centro commerciale, parcheggio e vedo che la Polo parcheggiata vicino alla mia ha i finestrini semiaperti... e dentro c'è un'anziana.
Vedo che sta bene... o almeno è viva.
Vado a far quattro acquisti (non una spesona ma..) ed uscendo trovo ancora lì la macchina. Con la signora ancora viva!

Bah, la cosa mi ha colpito in negativo. Non c'era un sole estivo, né un caldo disumano. Ma lasciare una persona in auto per un tempo così lungo mi sembra un comportamento inumano.

Ok, ci possono essere mille questioni in ballo, comunque...
Gentleman driver
  Cita messaggio
era un antifurto.
li affittano al locale ospizio per qualche euro l'ora.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:era un antifurto.
li affittano al locale ospizio per qualche euro l'ora.

Shock Possono essere utilizzati anche per i parcheggi selvaggi? Tipo mollo vecchio e auto sul passo carraio?

Per non cadere nel politicamente scorretto...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Vabe', dai, spesso persino la Gagia dice "mi pesa il ***** camminare, ti aspetto qui"!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Vabe', dai, spesso persino la Gagia dice "mi pesa il ***** camminare, ti aspetto qui"!

Si ma la Gagia non soffre il caldo e se succede qualcosa riesce a uscire agilmente dalla macchina...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
magari per non lasciarla sola a casa l'ha portata al centro commerciale.

hai controllato se aveva la ciotola con l'acqua e dei croccantini freschi?
  Cita messaggio
magari l'hanno abbandonata lì... personalmente ritengo sempre meglio una piazzola sull'autostrada, ma de gustibus
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Mah.. nei centri commerciali c'è l'aria condizionata e ci sono panchine o bar. Potevano anche piazzarla li, se era tanto di ingombro per far spese. Che tristezza...
  Cita messaggio
Scusate ma non riesco a scherzare su cose così, mia madre ha 85 anni ma non mi sognerei di lasciarla in auto, però se non fa caldo, se lei mi dicesse che non ha voglia di venire la lascerei in auto facendo il più veloce possibile. Le persone anziane non sempre fanno ciò che per noi sarebbe logico e inoltre si incaxxano se le contraddici.
  Cita messaggio