Ciao ragazzi, mi presento.
Sono Mirko e vi scrivo da Torino, mi sono iscritto perché da un po' di anni ormai ho addosso il trip di questa splendida vettura,
e solo di recente ho l'occasione (spero!) di prenderne una.
Sono ancora in ricerca e non ho ancora potuto trovarmi a tu per tu con l'oggetto del desiderio :oops:
Benvenuto! Che versione cerchi?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ave.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Benvenuto!
Acquista e unisciti al gruppo: a Torino iniziamo ad essere un bel gruppetto e non mancano serate e mini raduni!
A presto.
Ciao
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990