This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multa tornando da Franciacorta
Brunix Ha scritto:Non so se è la sezione giusta ma di sicuro è un informazione utile per tutti i milanesi (e limitrofi) che frequentano l'autodromo di Franciacorta a Brescia.
Sono andato oggi a ritirare una multa presa il 27\7 alle 22.02,tornavo appunto dalla Pistata a Franciacorta.

se ricordo bene quella sera fortunatamente sono rientrato in autostrada perche' eravamo andati in pizzeria a Telgate (tu eri tornato prima)
  Cita messaggio
Io sono tornato dalla statale seguito da Alex sulla BMW.
Diciamo ad andatura sostenuta (nei limiti eh :giggleSmile , lui l'ha presa a me non è mai arrivato nulla!
  Cita messaggio
Vedete che succede a non venire alla pizzeria? HAHAH
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:se ricordo bene quella sera fortunatamente sono rientrato in autostrada perche' eravamo andati in pizzeria a Telgate (tu eri tornato prima)

Esattamene.
GIURO che le prossime volte verrò sempre in pizzeria.

Giusto per non farmi mancare nulla oggi la Mazda si è ammaccata...no word.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:A Mozzanica, proveniendo da Milano, appena la sp185 Rivoltana confluisce nella ss11 Padana Suepriore ci sono due autovelox fissi (uno per ogni senso di marcia).
Ricordi di gioventù, perché facevo quella strada per andare a ballare.

Studio Zeta??
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Non so se è la sezione giusta ma di sicuro è un informazione utile per tutti i milanesi (e limitrofi) che frequentano l'autodromo di Franciacorta a Brescia.
Sono andato oggi a ritirare una multa presa il 27\7 alle 22.02,tornavo appunto dalla Pistata a Franciacorta.

Visto che ogni volta che andiamo ci muoviamo in un bel gruppetto (Flex,Fletch e Baron sopratutto) mi sembrava giusto dirvi di stare attenti sulla rivoltana.
Allego la mappa dove (secondo me) mi hanno scattato la foto.
Il limite è 70km\h,io procedevo a 81km\h che,grazie allo scarto del 5%,sono diventati 76km\h.
Zero punti decurtati e "solo" 60 euro.
Sulla mappa trovate il segno che indica la sede del consorzio è il tratto di strada che percorriamo.

<http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=204462701041424574779.0004abe1aef7cfcae4132&ie=UTF8&ll=45.496481,9.72187&spn=0.06257,0.110378&t=h&z=13&vpsrc=0>

Edit: La mappa da me tracciata non credo si veda,la sede del consorzio è a Bariano e il tratto è tra Mozzanica e Isso sulla Strada Statale 11 (provenendo dalla Rivolatana)

Brunix, le due postazioni fisse sono segnalate da cartelli grossi come una casa e con luci arancio lampeggianti: bisogna impegnarsi forte per non vederli.
Poi spiegami una cosa..........se la sanzione per il superamento del limite di non oltre 10 km/h è di 39 €, come ci arrivi a 60 €? Non mi dirai che applicano 21 € di spese di procedimento.....sarebbero da denuncia!!! : Surprice :
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Brunix, le due postazioni fisse sono segnalate da cartelli grossi come una casa e con luci arancio lampeggianti: bisogna impegnarsi forte per non vederli.
Poi spiegami una cosa..........se la sanzione per il superamento del limite di non oltre 10 km/h è di 39 €, come ci arrivi a 60 €? Non mi dirai che applicano 21 € di spese di procedimento.....sarebbero da denuncia!!! : Surprice :

Non ne ho idea...so solo che pago 60 euro e andavo 6km\h oltre il limite!
Per quanto riguarda l'illuminazione dei cartelli non ne ho idea...inizialmente pensavo fosse il solito velox Mobile nascosto a bordo strada.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Se leggi il verbale lo trovi scritto a quanto ammontano le spese di procedimento......se veramente ammontassero a 21€ non buttare il verbale, anzi rivendilo perchè probabilmente è stampato in lamina d'oro!!!!! Dovrebbero essere denunciati per furto con destrezza!!!
Sarei curioso di vedere il verbale.......se vuoi contattami in MP che ti do qualche dritta.

P.S. Bella la citazione del tuo profilo.
  Cita messaggio