Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vedete che succede a non venire alla pizzeria? HAHAH
Flex Ha scritto:se ricordo bene quella sera fortunatamente sono rientrato in autostrada perche' eravamo andati in pizzeria a Telgate (tu eri tornato prima)
Esattamene.
GIURO che le prossime volte verrò sempre in pizzeria.
Giusto per non farmi mancare nulla oggi la Mazda si è ammaccata...no word.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Bluvertigo Ha scritto:Brunix, le due postazioni fisse sono segnalate da cartelli grossi come una casa e con luci arancio lampeggianti: bisogna impegnarsi forte per non vederli.
Poi spiegami una cosa..........se la sanzione per il superamento del limite di non oltre 10 km/h è di 39 €, come ci arrivi a 60 €? Non mi dirai che applicano 21 € di spese di procedimento.....sarebbero da denuncia!!! : Surprice :
Non ne ho idea...so solo che pago 60 euro e andavo 6km\h oltre il limite!
Per quanto riguarda l'illuminazione dei cartelli non ne ho idea...inizialmente pensavo fosse il solito velox Mobile nascosto a bordo strada.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Se leggi il verbale lo trovi scritto a quanto ammontano le spese di procedimento......se veramente ammontassero a 21€ non buttare il verbale, anzi rivendilo perchè probabilmente è stampato in lamina d'oro!!!!! Dovrebbero essere denunciati per furto con destrezza!!!
Sarei curioso di vedere il verbale.......se vuoi contattami in MP che ti do qualche dritta.
P.S. Bella la citazione del tuo profilo.