Ragazzi ho un problemino...ho comprato un tablet e non riesco a connettermi con elm37, già quando l'ho dovuto configurare con il cell ho avuto problemi in quanto il codice non era 0000 e nemmeno 1234, fortunatamente per un video su YouTube avevo visto che inseriva un codice un poco diverso ma non ricordo se era una cifra in più o cos'altro...
Morale della favola non ricordo che codice era... E non trovo più il video che avevo visto su YouTube...
Come posso fare?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Hai provato con 6789? Alcuni adapter usano questo codice
NC LE
progitto Ha scritto:Hai provato con 6789? Alcuni adapter usano questo codice
Potrebbe essere quello... Dopo provo ;-)
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Perfetto era proprio quello! Ho notato che da centralina da anche il numero di telaio...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Per chi fosse interessato segnalo che la versione full di dashcommand è in forte sconto sul loro sito
http://www.palmerperformance.com/store/i...Path=21_29
10$ invece di 50$!!!
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
bah... ragazzi non vale neanche 10 euro...
gli ho anche scritto... se facessero una integrazione con un framework grafico decente, e lasciassero la possibilità di configurare manualmente le maschere per i singoli PID...
avrebbe senso, anche a 50 euro, se avesse un'interfaccia 3D con accelerazione grafica, in modo da risultare LEGGERO e USABILE. Ma anche su un iPhone 4S è troppo pesante perchè non ottimizzato.
sono degli incapaci svogliati. con i soldi che hanno fatto avrebbero dovuto investire nello sviluppo di una versione seria di quel programma.
invece ci hanno truffati tutti!
Ho visto molti video su YouTube dove mostrano il funzionamento su iPhone 4s e non va mica male... Mi manca da capire le differenze tra versione free e a pagamento a parte il messaggino ad ogni avvio dell'app...
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Ogniuno è libero di pensarla come vuole. Io il programma l'ho visto e usato. Ho provato tutti i temi grafici con un minimo di decenza. Fanno tutti schifo per un motivo o per un altro.
Ho scaricato e usato il programma per sviluppare i temi grafici. Il paradigma che hanno scelto è una cosa imbarazzante. Sono rimasti al 1800.
Per me DashCommand è da evitare come la peste. Poi... fate vobis...
Ascanio Ha scritto:Ogniuno è libero di pensarla come vuole. Io il programma l'ho visto e usato. Ho provato tutti i temi grafici con un minimo di decenza. Fanno tutti schifo per un motivo o per un altro.
Ho scaricato e usato il programma per sviluppare i temi grafici. Il paradigma che hanno scelto è una cosa imbarazzante. Sono rimasti al 1800.
Per me DashCommand è da evitare come la peste. Poi... fate vobis...
alternative valide?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io ho preso uno ScanGauge II relativamente aggiornato (ha gli xGauges, ma non ha l'ultimo firmware con la possibilità di avere i Km/L), l'ho scartavetrato e infilato nel vanetto della radio Bose.
Ancora meglio, se uno ha del tempo da perdere, può mettere in piedi qualcosa di simile in Arduino, direi con una spesa inferiore ai 50 euro.