This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi
Ragazzi ho un problemino...ho comprato un tablet e non riesco a connettermi con elm37, già quando l'ho dovuto configurare con il cell ho avuto problemi in quanto il codice non era 0000 e nemmeno 1234, fortunatamente per un video su YouTube avevo visto che inseriva un codice un poco diverso ma non ricordo se era una cifra in più o cos'altro...
Morale della favola non ricordo che codice era... E non trovo più il video che avevo visto su YouTube...
Come posso fare?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Hai provato con 6789? Alcuni adapter usano questo codice
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Hai provato con 6789? Alcuni adapter usano questo codice

Potrebbe essere quello... Dopo provo ;-)
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Perfetto era proprio quello! Ho notato che da centralina da anche il numero di telaio...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Cita messaggio
Per chi fosse interessato segnalo che la versione full di dashcommand è in forte sconto sul loro sito http://www.palmerperformance.com/store/i...Path=21_29

10$ invece di 50$!!!
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
bah... ragazzi non vale neanche 10 euro...
gli ho anche scritto... se facessero una integrazione con un framework grafico decente, e lasciassero la possibilità di configurare manualmente le maschere per i singoli PID...

avrebbe senso, anche a 50 euro, se avesse un'interfaccia 3D con accelerazione grafica, in modo da risultare LEGGERO e USABILE. Ma anche su un iPhone 4S è troppo pesante perchè non ottimizzato.
sono degli incapaci svogliati. con i soldi che hanno fatto avrebbero dovuto investire nello sviluppo di una versione seria di quel programma.

invece ci hanno truffati tutti!
  Cita messaggio
Ho visto molti video su YouTube dove mostrano il funzionamento su iPhone 4s e non va mica male... Mi manca da capire le differenze tra versione free e a pagamento a parte il messaggino ad ogni avvio dell'app...
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
Ogniuno è libero di pensarla come vuole. Io il programma l'ho visto e usato. Ho provato tutti i temi grafici con un minimo di decenza. Fanno tutti schifo per un motivo o per un altro.
Ho scaricato e usato il programma per sviluppare i temi grafici. Il paradigma che hanno scelto è una cosa imbarazzante. Sono rimasti al 1800.

Per me DashCommand è da evitare come la peste. Poi... fate vobis...
  Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:Ogniuno è libero di pensarla come vuole. Io il programma l'ho visto e usato. Ho provato tutti i temi grafici con un minimo di decenza. Fanno tutti schifo per un motivo o per un altro.
Ho scaricato e usato il programma per sviluppare i temi grafici. Il paradigma che hanno scelto è una cosa imbarazzante. Sono rimasti al 1800.

Per me DashCommand è da evitare come la peste. Poi... fate vobis...

alternative valide?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Io ho preso uno ScanGauge II relativamente aggiornato (ha gli xGauges, ma non ha l'ultimo firmware con la possibilità di avere i Km/L), l'ho scartavetrato e infilato nel vanetto della radio Bose.

Ancora meglio, se uno ha del tempo da perdere, può mettere in piedi qualcosa di simile in Arduino, direi con una spesa inferiore ai 50 euro.
  Cita messaggio