Ho provato un po' di volte a cronometrare delle partenze col torgue pro ...
Con me su ( non sono proprio un fuscello ) ed il pieno appena fatto i migliori risultati sono :
0..60mph : 8,015s
0..100kph : 8.27s
Non ne ho fatte un'infinità ma tipicamente i valori dello 0..100 sono sotto gli 8.8s : voi come siete messi?!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:WohoW: il mio miglior tempo (da solo con Agip Blu super) 0... 100km/h: 7.45s .... per adesso!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Col 2.0 ci arrivate in 2a o dovete mettere 3a per arrivare a 100 ?!
Ragazzi qualcuno ha già capito come si fa a inserire manualmente i PID in DashCommand?
Sulla mia RC non legge SAE.FLI (Fuell Level) e SAE.AAT (Ambient Air Temp). Ha anche problemi con le sonde O2.
Consigli?
Provo a vedere, ho però la sensazione che siano facilmente inseribili su torque.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Il problema è che dopo aver speso 40 euro per DashCommand mi girerebbero a mille gli zebedei a dover cambiare software....
Già ho dovuto comprare due volte il cavo... non sono mica zio paperone... anzi!
mmm, avevo scritto di contattarmi via mp prima di spendere soldi in dash command...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
Quindi il problema sta in DashCommand? Perchè ho letto in giro che proprio il cavo GL1, con richieste continue di rpm a volte fa andare in timeout altri PID, facendoli risultare non disponibili....
Come posso fare?
puoi aumentare leggermente il delay di dash command, così facendo lasci più spazio alla cpu del telefono.
la qualitá di funzionamento dipende anche da quanto veloce è il tuo cell, quindi meno applicazioni vanno più spazio in cpu lasci.
attenzione, alcuni pid sono crashati anche a me all' inizio, se non ricordo male per resettarli devi collegare stabilmente il sistema, rientrare nel vehicle manager e con macchina accesa al minimo e collegata premere in fondo pagina validate pid
a quel punto lui resetta nuovamente i pid e li memorizza, così facendo dovrebbe diventare più stabile.
cmq, iscrivetevi su ipmart-forum italia si trovano molte "recensioni" di programmi vari per tutti i telefoni, tablet, smatphone.
sulla sezione android si trova una app free che si chiama black market alpha, è un market alternativo...
cagi disse: