Ciao e BenVenuto! :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Romagnolo smiatato!
|
09-09-2011, 10:40
Ciao e BenVenuto! :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
09-09-2011, 11:04
@matsuda: più che forti...fortissime!! come finire i soldi :haha: :haha:
dentro è messa abbastanza bene, il sedile lato guida ha un po' di usura dato dal sali e scendi con i jeans, ma il resto è tutto più che accettabile! anzi, direi che è messa bene!! magari faccio anche qualche foto... @tiro: grazie! ein prosit!! :cincin:
09-09-2011, 11:51
Più che i Jeans sono le cinture di sicurezza che usurano il sedile, stranamente questo effetto si vede più raramente sulle NA '90-'92.
I tessuti dei sedili erano meno raffinati ma più resistenti... Hai controllato la capotte ed in particolare la tenuta del rain-rail? Il bagagliaio ha infiltrazioni di acqua? Ah, gli alzacristalli alzano ancora? :chessygrin:
Nur Helvetica.
12-09-2011, 09:27
Matsuda Ha scritto:Più che i Jeans sono le cinture di sicurezza che usurano il sedile, stranamente questo effetto si vede più raramente sulle NA '90-'92. la capotte ha una minuscola "apertura" di 2mm, sottilissima, in cui filtra luce (si vede bene di giorno da dentro) in una piega che fa quando si richiude...del resto come faccio a verificare la tenuta del rain-rail :oops: non mi sembra che ci siano state infiltrazioni d'acqua nel bagagliaio. gli alzacristalli arrancano un beeeeel po'! cosa consigliate? smonti il pannello porta e pulisco + lubrifico? :chessygrin: ora mi rileggo attentamente le FAQ e poi in settimana un bel tagliando...olio, filtro olio, filtro aria, candele + pulizia aspirazione.
12-09-2011, 09:53
Benvegniuto!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg |
« Precedente | Successivo »
|