secondo voi quanto può costare rifoderare i sedili con della pelle decente? la forma del sedile mi piace, ma la qualità della pelle non è proprio un granchè..ne approfitterei anche perchè il sedile guidatore sembra sfondato nella zona ***** (l'ex proprietario era 1.90)..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Doppiaeffe Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id=692
questi li devi solo montare o far montare. un buon tapezziere per farli lui ti chiederà almeno 600 euri
è fattibile effettuare il montaggio da soli o è difficile?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
piccolo OT: e per far abbassare la seduta? quanto mi potrebbe prendere?
Marti Ha scritto:è fattibile effettuare il montaggio da soli o è difficile?
bisogna vedere come si blocca il rivestimento al sedile. se servono i gancetti metallici non è semplice, serve anche una piccola pinza. la difficoltà sta poi nel tirare la pelle in maniera uniforme, per non far uscire tutte le pieghe. l'ho fatto una volta, non su mx-5; è stato un lavoraccio e il risultato non è stato perfetto ma quasi accettabile.....
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
il lavoro l'ha fatto un tapezziere da me... consdierate che i sedili hanno una quantità di fermi in metallo paurosa. per un buon risultato serve un professionista.
il costo del tapezziere dipende da dove abiti...
Doppiaeffe Ha scritto:il lavoro l'ha fatto un tapezziere da me... consdierate che i sedili hanno una quantità di fermi in metallo paurosa. per un buon risultato serve un professionista.
il costo del tapezziere dipende da dove abiti...
per curiosità...quante ore ti ha chiesto il tappezziere per montarli?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
con me ha fatto un discorso diverso... io ho portato i sedili semismontati in modo da non fargli perdere tempo, lui ha messo circa un 5 o 6 ore a sedile ma la gommapiuma della seduta è stata risitemata e ciò ha fatto perdere non poco tempo.
ciao, se puoi arrivarei in zona centro-italia ti consiglio leather-car di Roma. Per i due sedili nbfl fatti in vera pelle con centro traforato ed esterno liscio ho speso 450 euro e mi ha pure regalato la cuffia cambio e il pomello. Tempo solo 2 gg. risultato ottimo, sembrano nuovi e originali.
Ti sconsiglio le foderine, fanno cacà.......
Saluti e baci
--- da Mauro ---
volendo fai un salto dal tuo carrozziere e ti fai dire da loro dove trovare un tappezziere,io ho fatto in questo modo un problema alla capottina,qui da me il tappezziere è specializzato su macchine ecc ecc fa molti lavori di restauro...:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER