06-09-2011, 11:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011, 11:13 da Calmar78.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
oldcafe Ha scritto:L'FL non è la sua
Il cruscotto prima serie non ha l'airbag passeggero
Forse sono stato confusionario nel mio post.... alla fine dell'art. parla della plancia del 1800 quella 94/97 ,quella che monta lui ( la sharka è una NA 1.8 del 97 con testa NB con turbocompressore)... quella con l'aribag... dice che non è brutta in effetti ma che la plancia 89/93 è più bella perchè e mi di 70/80 e bla bla bla... e poi come dicevo sopra da ergonomo rompi esplosione morti e quant'altro di apocalittico....
PS.: Sono un possessore di pre 93... quest'errore proprio non avrei potuto farlo....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
06-09-2011, 11:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011, 11:12 da Calmar78.)
Modello:
oldcafe Ha scritto:L'FL non è la sua
Il cruscotto prima serie non ha l'airbag passeggero
Forse sono stato confusionario nel mio post.... alla fine dell'art. parla della plancia del 1800 quella 94/97 ,quella che monta lui ( la sharka è una NA 1.8 del 97 con testa NB con turbocompressore)... quella con l'aribag... dice che non è brutta in effetti ma che la plancia 89/93 è più bella perchè e mi di 70/80 e bla bla bla... e poi come dicevo sopra...
PS.: Sono un possessore di pre 93... quest'errore proprio non avrei potuto farlo....:chessygrin:
Chiedo scusa per il doppio post... non mi aveva visualizzato la pubblicazione del primo
Si in effetti non avevo compreso
Al di la dei gusti, pre o post '94, gli enthusiast di pezzi JDM preferiscono la vecchia versione perché ci sono molti accessori compatibili
Mentre per quella nuova non essendo mai stata commercializzata in giappone non c'è niente
Modello:
Però quella palncia è stata molto venduta con quello che dice nella parte conclusiva dell'art come la mettiamo? nessuno a mai sentito nulla a riguardo alla pericolosa esplosione dell'airbag NA lato passegero? credo sia rilevante per tanti qui...tutte le 1.8 post 94 e le 90 cv li hanno...
Dice semplicemente che in caso di incidente, si rompe il parabrezza ed è pericoloso per i bambini sotto un certa altezza e peso
È una cosa normalissima, quando fai un incidente, su molte auto devi cambiare l'intero cruscotto, su altre basta cambiare solo l' airbag ed il relativo alloggiamento, e molte volte si scheggia anche il parabrezza
Per quanto riguarda i bambini, sul manuale c'è scritto chiaramente come regolarsi, ad esempio io ho una fiesta e sul sedili ant non posso mettere il seggiolino perché non c'è la possibilità di disattivarlo
Modello:
Cacchiarola.... 150cm/45 kg di peso... taglia non proprio da bambino.... cmq da tener presente... per quanto riguarda il prabrezza cmq ho vista una NA 1.8 a cui era esploso l'airbag ma il parabrezza era intergo... in compenso la plancia si era spaccata laddove non doveva...
Modello:
oldcafe Ha scritto:Ogni incidente é un caso a se, per quei dati, guarderei il libretto, non considerarli oro colato
Beh la cosa non mi riguarda ancora... in caso di passaggio a 1800 vedrò al momento...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho fatto la stessa identica cosa alla mia plancia, solo che il tubo di rinforzo l'ho fatto sabbiare.
Cmq ottimo lavoro.
ma quindi gira una fl con la livrea "SHAKRA"?