This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prestazioni 1.6
l'integra è na gran macchina. una delle poche che a detta di chi l'ha guidata si faceva perdonare d'esser ta.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:l'integra è na gran macchina. una delle poche che a detta di chi l'ha guidata si faceva perdonare d'esser ta.
confermo! L'ho avuta per 4 anni...avevo collettori dc sport scarico da 60 e terminale N1, airbox mugen e centralina erade. Fino a 6000 è un brillante 1.8 superata questa soglia si trasforma e ti incolla al recaro fino a 9000 e rotti... che motore il b18, che macchina ragazzi..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:se non ne vuoi 200 ma ti accontenti di 160-170 non c'e' granche' da fare.

Con la cifra che ho detto ti compri:
- compressore
- staffaggio e tendicinghia (senti pit, lui e' bravo a far ste cose)
- cinghie di riserva per eventuali rotture
- emanage blue

Non nascondiamoci dietro ad un dito, la possibilita' c'e' ed e' una configurazione stabile, sicura e che non genera nessun tipo di usura aggiuntiva/anticipata sul motore.
Da quando è stata apertra questa discussione mi sta salendo una scimmia grande quanto King Kong!
A me ne bastano pure 150/160 di cv, purchè sento una spinta decente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:l'integra è na gran macchina. una delle poche che a detta di chi l'ha guidata si faceva perdonare d'esser ta.

l' integra..è un' opera d'arte...in un' auto TA come quella, poca coppia e tanti cv abbinati all' autobloccante sono l' abbinamento perfetto
per assurdo accellerando in curva si può sentire il posteriore allargare piuttosto che l' anteriore, l' assetto passa sopra a qualsiasi asperità dell' asfalto..
senza dimenticare l' urlo di quei motori vtec...essere passati da un vtec al limitatore, è un' esperienza che non si dimentica.

per ritornare in tema poi...non ho mai capito perchè i 4 in linea honda vadano così tanto e consumino un bel po meno del 1.6 mazda a bassa andatura :/
cmq alla fine un 1.6 così nell' 89 non doveva esser malaccio...
però chissà quanto migliorerebbe la miatina con un b18 Wink o con un 4in linea m power ...o con...Lol
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prestazioni NC e NCFL 2.0 enzorettino 4 3,645 08-12-2009, 14:43
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)