01) PEWO MAXIMO
02) WillyWilly (N)
03) Theracer
04) pilistation
05) Fiabeschi
06) omermon (N)
07) cawa (N)
08) alluminio
09) Brunix (N)
10) lo/rez
11) ago88 (N)
12) nofear (N)
13) Rava86 (N)
14) Sances70
15) Nico87 (N)
16) Artanz (N)
17) Costa
18) matteo SLK 200 (N)
19) Damiano Mitsu Evo 9 (amico di theracer) (N)
20 Nemesis84
21) Number34
22) FoggyZ
23) Mrk
24) Gagio (N)
25) il Mamo (N)
26) alessandrino (N)
27) MaD (N)
Prima che finiscano i posti!
Anzi, sono già finiti... :cry2:
Mi aggiungo come riserva...
una curiosità, non sono mai stato a castelletto quindi non conosco quanto possa essere abrasivo l'asfalto, ma non capisco perchè molti ritengono indispensabile il gommista, dopotutto non è che le nostre miatine siano dei dragster bruciagomme... quando ci si porta dietro 2-4 cerchiacci gommati da usare in pista basta e avanza per una giornata, o no?
oppure questo gommista fornisce, compreso nel prezzo, un pò di gommacce da bruciare e poi rimonta le buone? in modo da non doversi portare le proprie da battaglia
disma Ha scritto:quando ci si porta dietro 2-4 cerchiacci gommati da usare in pista basta e avanza per una giornata, o no?
oppure questo gommista fornisce, compreso nel prezzo, un pò di gommacce da bruciare e poi rimonta le buone? in modo da non doversi portare le proprie da battaglia
Sul piazzale, bagnato, ho fatto tutta la giornata abbondante con i due cerchi gommati che m'ero portato. In pista, asciutta, 2 gomme mi son durate un par di ore... Ovviamente erano già tutte gomme da buttare...
L'ultima volta il gommista faceva montaggio smontaggio compreso nel servizio, ma se volevi qualche gommaccia da mettere su, gliele pagavi.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
e anche care direi! per chi ha bisogno di gomme come ho gia' detto faccio scendere un mio amico col furgone carico di gomme da 15 da bruciare!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Theracer Ha scritto:e anche care direi! per chi ha bisogno di gomme come ho gia' detto faccio scendere un mio amico col furgone carico di gomme da 15 da bruciare!
Assolutamente d'accordo, difatti questa volta punto a convincere a venir giù qualche amico con bagagliaio e gli metto su un par di treni di 17''...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Theracer Ha scritto:e anche care direi! per chi ha bisogno di gomme come ho gia' detto faccio scendere un mio amico col furgone carico di gomme da 15 da bruciare!
grazie mille... sei una bravissima persona, l'altra volta l'ha fatto freno...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
posso girare con i 15" dietro e i 16" davanti??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi piacerebbe venire a farvi un saluto come l'altra volta, ma credo che questa edizione la salto. :cry2:
poi chissà... mai dire mai!