Ma c'e' speranza di trovare li' due cerchi con gommacce da montare al posteriore? Io mi fermerei scendendo direttamente da Londra e non riesco a portarmi cerchi e gomme da finire.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Ma c'e' speranza di trovare li' due cerchi con gommacce da montare al posteriore? Io mi fermerei scendendo direttamente da Londra e non riesco a portarmi cerchi e gomme da finire.
Io li ho da prestare ma non saprei come portarli in circuito... Possibile che magut però venga con la macchinaccia carica di gomme...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
se viene con me un mio amico con la punto, posso portare qualche gomma in più, se no riesco a caricare al massimo quelle che servono a me
NA MY'93 115 NB 1.6
bisogna lasciare il sedile del passeggero vero? ( sopprattutto per noi noob?)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
alluminio Ha scritto:lasciarlo in che senso? lo lasci a casa? :chessygrin:
ehh si intendevo lasciaro in garage... perchè mi sa che i cerchi non ci stanno nel bagagliaio (dato ke le gomme le vorrei montare la in pista ed in più ho l'amplificatore) se non ce la vedo dentro smonterò l'ampli
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
due cerchi gommati ti stanno senza problemi col sedile
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare