Mattia_Tolio Ha scritto:Mattia Tolio lascia.:ranting3:
Lascio spazio a chi è in attesa
Edit. Meledettissimi Velox infami : Evil ::ranting3:
...azz, hai preso un flash per strada?
Spero non sia stato letale come patente e come importo!
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
09-11-2011, 02:22
Mattia_Tolio Ha scritto:Mattia Tolio lascia.:ranting3: ...azz, hai preso un flash per strada? Spero non sia stato letale come patente e come importo!
09-11-2011, 20:21
Gyu71 Ha scritto:...azz, hai preso un flash per strada?Si, un maledettissimo colpo di luce alle 00.00 spaccate. In una strada super con limite a 70 passano a 96. Il primo velox l'ho saltato (sapevo che ce n'erano due) il secondo ho sbagliato le misure a sono arrivato cacciato zan zan !! Il bello è che stavo tornando a casa.... : Evil : 3 punti della patente, che da neopatentati diventano la bellezza di 6 punti in meno. E 225,70,€ di multa, che da neopatentati diventano la bellezza di... 451,40€ Praticamente quasi metà stipendio : WallBash : ee va beh... Come si dice da me... Pago a multa e taso...(Pago la multa e sto zitto) Me la sono cercata anche lo ammetto. Beh. Non mi resta che, rodere come un'animale fin che voi vi intraversate e dirvi... BUON DIVERTIMENTO !! An, dirftate anche per me :haha:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200 Midnight Blue 1.6 110 cv 2004 LAI ENTHUZA XR Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
09-11-2011, 20:25
Allora, volevo prendere due cerchiacci in ferro da 15 ma sembra impossibile trovarne un paio che vadano bene per la nostra mx .. quindi se non trovo i cerchi dovrò venire li con le gomme e montarle li in loco:
come siamo messi a tempi per il smonta-monta-gonfia gomme? dobbiamo arrivare li prima? di quanto?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
09-11-2011, 20:26
Mattia_Tolio Ha scritto:Si, un maledettissimo colpo di luce alle 00.00 spaccate. Fai ricorso, gioca sul dubbio 00.00/24.00 e procurati un alibi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-11-2011, 20:56
ago88 Ha scritto:Allora, volevo prendere due cerchiacci in ferro da 15 ma sembra impossibile trovarne un paio che vadano bene per la nostra mx .. quindi se non trovo i cerchi dovrò venire li con le gomme e montarle li in loco:C'e' il gommista e ci mette pochissimo per cambiarti le gomme. NB, devi smontarle tu dall'auto, ma lo fanno tutti. Ci si trova alle 8, si comincia alle 9, ergo 1 ora e' abbondantemente sufficiente!
Alberto
09-11-2011, 21:08
8:30 cè il briefing quindi 30 minuti per smontare.
Più tardi mi fate fare il briefing più tardi entrate in pista e perdete tempo prezioso.Sta a voi essere in orario. e il briefing non si può saltare per nessun motivo e non ci sarà il tempo di farlo una seconda volta.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
09-11-2011, 21:20
Gagio Ha scritto:Fai ricorso, gioca sul dubbio 00.00/24.00 e procurati un alibi.E con la foto cosa faccio Metto la targa della mia Miata al posto della targa della citycar multata !? Son sicuro che non se ne accorgerebbe NESSUNO ! :haha: EDIT: Proprio quando avevo trovato due cerchi con gomme da portar via con me :dispair:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200 Midnight Blue 1.6 110 cv 2004 LAI ENTHUZA XR Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
09-11-2011, 21:56
mr.magoo87 Ha scritto:e il briefing non si può saltare per nessun motivo e non ci sarà il tempo di farlo una seconda volta.Il brie cheee? Panini col formaggio alle 8.30? Ma un cornetto no? PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
09-11-2011, 22:54
il brifting prima del drifting (cit. di un amico)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
09-11-2011, 23:18
Chi parte da Milano?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. |
« Precedente | Successivo »
|