Nico87 Ha scritto:Se ce la faccio, farò un salto almeno a trovarvi...
Dai nico!!! C'è anche Cristian!!! XD
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
17-11-2011, 17:30
Nico87 Ha scritto:Se ce la faccio, farò un salto almeno a trovarvi... Dai nico!!! C'è anche Cristian!!! XD
18-11-2011, 12:32
.SharK Ha scritto:Se non parcano quanto meno se né sbattono di un utente che si fa un mazzo tanto per organizzare, contattando circuiti vari, persone che supportino l'evento ecc.... come non q8tarti....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
18-11-2011, 12:45
Detto cinese: "Manca capalla? Scoppia gazzalla" :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
18-11-2011, 13:24
Potrebbe partecipare anche un mio amico?? la sua auto pero non è stradale... o ci sono dei problemi?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
18-11-2011, 13:33
ago88 Ha scritto:Potrebbe partecipare anche un mio amico?? la sua auto pero non è stradale... o ci sono dei problemi? può partecipare senza problemi,dagli tu i dati di pagamento
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
18-11-2011, 13:36
muy bièn allora lo avviso
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
18-11-2011, 13:42
Poca polemica!
Io VENGO solo se c'è ***** come queste qui [video=youtube;N4ULqMqT5oc]http://www.youtube.com/watch?v=N4ULqMqT5oc[/video] :chessygrin:.
'92 NAClassicRed
18-11-2011, 13:54
tu vienE con la Melanzana ostia.
Deve essere top dei top S
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
18-11-2011, 13:58
che poi mi chiedo,a parte le interessanti fighe,perchè le uniche auto che davvero mi fanno sangue in questo video sono quel GT3 cartaginese,il GT2 nero bbsato e conosciuto e quella marcia 86?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|