fateli dopo.
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
25-11-2011, 11:05
oppure potete farli in pista.... ci sono numerosi jesey
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
25-11-2011, 12:12
fateli quando potete,meglio prima.
Che tanto a sto giro non dovete scordolare come se foste nel DTM stagione 92 quindi il problema non cè
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
25-11-2011, 13:40
in ***** a quelli che dicevano che le mie gommine non tenegono una bega.... sono appena tornato da un giretto post tagliando e ne ho approffitato per provare ste gomme. temperatura dell'aria 6 gradi... allora da freddo tengono più delle gomme normali ho fatto due curvette veloci per scaldarle e due staccate, tengono da dio... la cosa spettacolare che essendo molto squadrate hanno un inserimento in curva mostruoso! da calde staccando a fondo non inchioda! e io sono senza abs voto 10000/10 yeah
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
25-11-2011, 13:41
ah dimenticavo.... per il temperasupposte, il giro è stato fatto su strada chiusa al traffico! :haha:
25-11-2011, 13:44
Theracer Ha scritto:ah dimenticavo.... per il temperasupposte, il giro è stato fatto su strada chiusa al traffico! :haha: immagino, i vigili che ti chiudono la strada e ti chiedono gli autografi...:haha:
25-11-2011, 13:45
bhè sono tutti miei clienti....poi si giocano lo sconto!
26-11-2011, 17:47
Pagato! Ready for sgummamento
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt @imagesandpics5 imagesandpics.tumblr.com
27-11-2011, 16:58
27-11-2011, 17:09
omermon Ha scritto:previsioni del tempo.Voi tanto guidate... noi cazzeggiamo meno in giro
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)