.SharK Ha scritto:Almeno voi siete in auto!!! Neme, con la pioggia si rischia molto meno!!! È tutto più dolce e lento!
ma che dolce e lento e solo appiccicoso e umido, e io volevo fare le due curve inclinate a 120... cosi col cavolo che ci provo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
.SharK Ha scritto:Cosa volevi fare?? Beh, in ogni caso è più semplice... parte in maniera meno brusca.
domani ti spiego inge...
Rimpiango la mia MX
Ma allora dove ci becchiamo?? Io pensavo di partire alle 6:15 da Torino zona Lancia: quando sono a Villanova sento qualcuno di voi, Neme e Pewo e vediamo se siete prima o dopo, ok?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
scusate ma dove avete visto pioggia? ho guardato sia su ilmeteo.it che meteo.it e danno nuvoloso e nebbia
ogni sito ne dice una diversa.... bho
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Domani mattina ve lo dico io se piove o c'è nebbia! ho il barometro a corda :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Artanz Ha scritto:Ma allora dove ci becchiamo?? Io pensavo di partire alle 6:15 da Torino zona Lancia: quando sono a Villanova sento qualcuno di voi, Neme e Pewo e vediamo se siete prima o dopo, ok?
nono zona lancia io parto con te...
tanto da corso francia ci passi vero gianni? o fai corso regina?
Rimpiango la mia MX
Ieri mattina eravamo a Londra. Adesso siamo all'albergo della pista a Castelletto.
YEEEEEEEEEEEE
PS ma non c'e un ***** di nessuno stasera per fare baldoria?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Theracer Ha scritto:io porto il phon da carrozziere, filos se domani piove fai il giro di pista ad asciugare! iettatore!
:haha::haha::haha: in effetti da bravo principiante non ho considerato il cambio gomme, la minor visibilità e l'appannamento generale visto ke suderò come un disperato!!!
cmq non vedo l'ora di conoscervi un pò meglio...per quanto possibile....
a duman buona notte
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa