Splendida giornata, Claudio replica un'evento che si spera diventi una tradizione.
Grazie a tutti voi della compagnia, delle risate e dei passaggi.
Grazie a Costa, Nemesis, Gagio (in ordine di "noleggo") per avermi dato modo di guidare una mx5 e di riprovare emozioni sopite!
Menzione d'onore a theracer e a tutto lo staff smontagomme/assistenza che ha portato, siete stati davvero la SVOLTA dell'evento.
Confido in un MDD III
io spero diventi una tradizione,come spero che tutti i partecipanti alla prossima occasione si scannino per entrare in lista
Che poi sentirmi smoccolare è un evento esso stesso :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Finalmente riesco a scrivere anche io...
Però non so che dire, ogni volta è sempre meglio, ogni volta ci si diverte di più e si sparano sempre più cazzate...
Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti (yuza ero io con il tetto jap e lo scarico è vi.ci, faceva cosi rumore? Da dentro non mi sembrava neanche) e son contento di aver ripreso fiducia ed essere tornato a fare l'ovale in pieno come una volta...
Ringrazio davvero tutti e non vedo l'ora che ci sia l'MDD4... (o 3, ho già perso il conto...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Vabbè il mauri è il mauri... L'ho visto driftare con un doblò...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]