ma che marciume biondo tinto,qui mi manca il tempo.
Di lavorarci sopra se ne parla a febbraio per quando non lo so
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
a febbraio sto *****! muovi il *****!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Theracer Ha scritto:a febbraio sto *****! muovi il *****!
quoto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ps va bene che la mia macchina era lercia, ma una foto sull'ovale di traverso anche a me no...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ma che febbraio... va bene marzo :haha: devo comprare casa, e se lo fate subito chi me lo paga: WallBash :
si ma ragù dice di cominciare a pensarci a febbraio, vuol dire che si gira a maggio!
basta stressarlo! dalla prossima settimana cominciano le telefonate minatorie alle 4 di mattina!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
compro un paio di scud libici e te li tiro in testa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
dunque: volevo precisare una cosa.... Io non ho avuto freddo.... ANZI..... son stata tanto buona non mi son lamentata di niente .... l unica cosa che mi dispiace è avervi fatto tante foto e tutte sfuocate.... magari se mi portavo via una bozza di graspa sarebbero venute belle limpide.... SE SAO NIENTE?
E comunque io che non centro un tubo, ma di certe robe me ne intendo, faccio i complimenti al ns. Claudio per tutto quello che ha fatto per voi.... Direi che ha grinta da regalare...