This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio fari NC->FL->FLFL
TraLaLa, ho swappato il frontale della mia NC in NCFL, ti confermo compatibilità degli attacchi ma non quella del paraurti che va cambiato,

Se ti interessa qui c'è la discussione con costi (alti) e foto del risultato:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...NC-in-NCFL
  Cita messaggio
Vista la lunghezza della discussione, ti posto il link della pagina dove c'è "il sodo" della storia, costi e foto:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...NCFL/page9
  Cita messaggio
Sisi l' avevo vista e da li era partito tutto! ma ammetto che lo swap che più mi piacerebbe è con il frontale nuovo FLFL Smile solo che volevo risparmiare il più possibile, quindi solo paraurto.. già con i fari son altri soldini.. ci penserò poi più avanti magari Wink magari coglierò occasione se succede qualcosa.. xD
  Cita messaggio
L'hai visto dal vivo il frontale FLFL ? Io aspetterei, magari è bellissimo, ma magari forse è anche un pò troppo spinto in rapporto al disegno del resto della carrozzeria... se pensi al solo paraurti e fari purtroppo ti illudi, sarai obbbligato a comprare altre n. parti di piccoli pezzettini obbligatori per completare il tutto e ti porteranno su il prezzo di parecchio purtroppo...
  Cita messaggio
Uhm, paraurto, griglia, fari.. non so, l' idea era di fare tipo super25 in caso. non mi dispiaceva nell' insieme nelle foto Smile .. quindi nnt fendinebbia ad es.. poi non so che altri pezzettini possono servire, l' ideale sarebbe avere il paraurto in mano prima così da poter vedere con mano i reali pezzi che servono (= che si vedono) e quali invece si possono tralasciare (chessò, dei supporti interni dei fendi).. tipo vedendo la tua lista non tutto mi sembrava "vitale", o cmq indispensabile..

Però era un idea buttata li, già che i fari son da cambiare mi frena abbastanza.. ma tanto c'è ancora tempo Wink
  Cita messaggio
Occhio TraLaLa perchè se compri il paraurti (e quindi dovrai comprare anche i fari) compri i pezzi più costosi e valutare dopo cosa serve o non è un'arma a doppio taglio, tutto ciò che riguarda i fissaggi come pezzi è vitale e spesso anche le parti estetiche i fendi di NC vanno su NCFL ma se non li monti devi comunque comprare tappi e supporti... per capirci si possono fare alcune economie magari selezionando pezzi di versioni più economiche ma non è che puoi stare senza pezzi accessori...

La super25 è bellissima ma anche perchè fotografata benissimo e le stripes nere della parte bassa snelliscono il paraurti frontale che in effetti in FLFL potrebbe essere molto massiccio e vistoso rispetto al resto della carrozzeria... questo quanto deduco dalle foto paragonando stock e super25 poi dal vero non so...
  Cita messaggio
Si, concordo sulle foto viste della s25, infatti cmq mi riservo di vederne una reale prima.. giustamente le foto talvolta sono talmente ben selezionate..

Boh cmq, per le economie in ogni caso si parla sempre di dettagli.. tanto alla fine, come dici tu giustamente, il grosso sono fari e paraurto, e così già il grosso della spesa si è fatta.. quindi è vero, poi non si può centesimare sul contorno se serve Wink

cmq la scimmia è sotto chiave finchè non vedo bene quel nuovo frontale ^^ perchè paraurto+fari+minigonne sono una bella spesa.. e io nn ho niente da cambiare perchè distrutto xD *sgrat sgrat* !
  Cita messaggio
Beh, prendila così

il lato negativo è che con niente di rotto ci vuole del coraggio o una gran scimmia

il lato positivo è che hai tutti i pezzi ok e puoi provare e rivenderli
  Cita messaggio
Verissimo! Smile infatti per ora tutto a cuccia xD già sto spendendo troppo per finirci altro sopra! xD
  Cita messaggio