Ho trovato in vendita su autolink un kit di 4 molle "sport" x NA
Lo spring rate indicato è 175 lb/ft davanti e 105 dietro, quant'è lo SR di serie? Sulle varie tabelle c'è solo quello della NB....
Dicono anche che abbassano l'auto fino a 310mm centro ruota-passaruota.
Il prezzo è allettante......
io non metterei mai molle accorciate sugli ammo stock...
No infatti l'idea era di mettere dei koni sport/bilstein/KYB ma con molle abbastanza morbide, per avere un minimo di abbassamento ma con un buon comfort e queste mi pare siano interessanti.
Le molle eibach (tipica accoppiata) sono credo piu' dure.
Ma vorrei confrontare gli SR con quelle di serie e magari sentire un parere da chi ha questa configurazione
Secondo me non sono granché, abbassano troppo per il loro S/R. Praticamente ti trovi spesso sui tamponi.
Piuttosto metti le Eibach che sono un pelo più dure; sulla ex Miata avevo le Eibach+AGX.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Troppo basso!
Non hai il foglio con gli SR che ti avevo mandato?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Yuza fai con calma, non farti prendere dalla scimmia! Hai tutto l'inverno davanti ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
dmax23 Ha scritto:Troppo basso!
Non hai il foglio con gli SR che ti avevo mandato?
Quoto
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Si ma non c'è lo SR della NA 1.6!
yuza Ha scritto:Si ma non c'è lo SR della NA 1.6!
Non crdo cambi di un abisso da gli altri...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo