prima che qualcuno faccia il rompi palle ho già cercato ma non ho trovato nulla di utile.
ho bisogno di montare uno stacca batteria sul positivo principale della batteria accessibile dall'abitacolo, qualcuno sa dove passa il cavo rosso che va dal bagagliaio al motore/nottolino chiavi?
lo stacca è come questo....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
vale pure per me!! help!!
ma quindi sto cavo dove passa??
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
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azz non lo sa nessuno? uff tocca smontare...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai provato a guardare sul manuale d'officina?
Dovrebbero esserci tutti gli schemi elettrici
Alberto
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Dovrebbe passare lato passeggero, poi dentro il cruscotto per arrivare all'accensione.
No be'... non ho guardato lo schema ma non penso proprio che il cavo che arriva dalla batteria vada all'accensione del cruscotto... per quello che mi ricordo la configurazione della nb, e se non dico cazzate di piu' o meno tutti i veicoli al mondo, dalla batteria si va direttamente al teleruttore del motorino d'avviamento.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
CJ_ Ha scritto:In maniera sbrigativa.. lui voleva sapere che giro fanno i cavi prima di mettersi le mani in faccia con l'ing. :haha:
Da dietro, corrono sul lato sx dell'auto.
Forse ti sei sbagliato e volevi dire il contrario... a buon senso dovrebbe passare a DX dell'auto, la batteria e' a dx, la scatola fusibili vano motore e' a dx e il motorino d'avviamento e' a dx.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
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