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reroute circuito raffreddamento
#51
non è facile però è possibile, l'ho abbiamo fatto in tanti e tutti abbiamo avuto lo stesso problema...

la prima volta perde, poi smonti incolli il termostato, e rimonti senza che perda più :haha:
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#52
alex zanardi Ha scritto:non è facile però è possibile, l'ho abbiamo fatto in tanti e tutti abbiamo avuto lo stesso problema...

la prima volta perde, poi smonti incolli il termostato, e rimonti senza che perda più :haha:

:plus1: :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#53
alex zanardi Ha scritto:non è facile però è possibile, l'ho abbiamo fatto in tanti e tutti abbiamo avuto lo stesso problema...

la prima volta perde, poi smonti incolli il termostato, e rimonti senza che perda più :haha:
poi mi spieghi come si incolla un temostato. ma ho un altra domanda da fare, mentre facevo le varie misurazioni, mi sono accorto che l'uscita del tesmostato oem e l'ingresso del radiatore hanno un diametro di circa 32mm, mentre l'uscita del termostato kia è più di 35, io sinceramente ho cambiato una sola volta un tubo di un radiatore, quindi non so se cedono e di quanto, ma se devo ridurre il diametro del copri termostato adesso, ci vogliono 5 minuti, invece una volta montato se il tubo da 32 non entra non vorrei bestemmiare per ore.
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#54
per incollare il termostato ho usato 2 gocce di Hattak sul bordo esterno.

mentre per i tubi confermo che quelli OEM sono 32 mentre il raccordo Kia è 35, ed hanno poca elasticità, insomma ti serve un tubo da 35 per il raccordo, e 32 per tutto il resto, (che bello avere la accortezza di misurare prima.)
io ho fatto il lavoro di Domenica ed ho risolto costruendomi sul momento un riduttore al tornio (per mia fortuna avevo un manicotto da 35)Big Grin
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