This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aioo Patagarruuu
#41
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la tua 911 targa d evessere fantastica..non cambiarla... a meno che non trovi l occasione di una 930 :chessygrin:

Grazie, in effetti non penso di venderla a meno che non abbia la possibilità un giorno di prendere una 356 speedster..... quindi mai!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#42
he he he :haha:
-gioca..e diventa anche tu MULTIMILIONARIO! con bet and wait
http://www.youtube.com/watch?v=jeyOG0AmvsE
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#43
Gyu71 Ha scritto:...l'Italia va male ANCHE perchè siamo tutti drogati pesantemente...:haha::haha::haha:

Noooo.il nick (MIO) non c'entra! :oops:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#44
tu mi stai già simpatico..

benvenuto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#45
la tua firma non mi piace.
  Cita messaggio
#46
Doppiaeffe Ha scritto:la tua firma non mi piace.
uhahaha Big Grin ...una NA ..è per sempre Wink sarò di parte ma per me le altre stanno 2 scalini sotto Tongue

questo è solo un parere personale ma: il look da mini viper della nb sec me non si intona allo spirito dell' mx 5 ..poi avantreno e retrotreno mi sono sembrati scollegati l' uno dall' altro..(quando parte il post il davanti sembra agire come un' arpione piuttosto che continuare la curva, ma magari c'avra avuto degli angoli di m...a)
la nc invece è semplicemente troppo grossa e plasticosa..costruita con gli standard moderni di isolamento acustico e tattile totalmente inadeguati ad un' auto del genere. e del telaio nc stock ho sentito solo parlar male (i confronti sul tubo li avrete visti tutti) ed è evidentemente 'sovragommata' (tendenza comune in questi anni)

copiare la elan vuol dire aver copiato l' essenza di questo genere di auto..per questo dico NA (comunicatività, equilibrio, fascino)

poi oh..io più di qualche NA e un paio di NB non ho provato..tutta roba stock inoltre..ma aspetto i vostri pareri sul feeling alla guida !

ora mi lincerete sono sicuro Big Grin

però a mia difesa devo dire che vedo parecchia gente passare da nb a na..ce sarà pure un motivo(non l'assicurazione Tongue)..poi chi vuole star più comodo se tiene le altre..ma se vi piace sentire tutte le sfumature e i piaceri della guida sportiva...io vi consiglierò solo NA Wink

PS: con dei sedili da rally poi, sembra di stare in prova speciale, chefffigata Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#47
L'analisi non fa una piega. Ma da possessore di NC... : CoolGun : :haha:

Ogni volta mi incuriosite sempre di più con sta NA. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di guidarne una.

Quoto, purtroppo, il tuo discorso sull'assetto dell'NC. Il telaio più rigido ha fatto scegliere un assetto più morbido rispetto ad NA e NB. Confronta i valori di rigidità delle molle, vedrai che sono molto più morbide.
Ciò dovrebbe aver migliorato il comfort ma a scapito delle risposte della macchina, un po' troppo confuse.
Comunque con un assetto più fermo, senza diventare spaccaossa, l'NC migliora drasticamente. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#48
:oops: schius mi..son criticone per formazione.. da 'designer' che dovrei essere ..(per di più isterico perchè non troverò lavoro) Tongue
vedo infatti ...quei tein devono esser costati una fortuna..ma sembra che vengano sviluppati veramente a regola d' arte..Smile
a pro dell' nc posso dire cmq che, in un mercato di automobili con linea di cintura a 3 metri d' altezza e fiancate spotacchiate alla ***** (grazie bangle)
la terza generazione di mx mantenga una pulizia di disegno confortante, ti fa tirare un sospiro di sollievo..(avete visto le ultime bmw? hanno perso la loro identità poverette), il giro del cofano 'rotondo' poi è veramente accattivante!
il facelift era purtroppo d' obbligo causa marketing ma almeno non è una caricatura come la 3 e la 6 nuove

cmq io un' auto nuova proprio non la comprerei al giorno d' oggi..l' unica sarebbe l' elise (averceli 38.000 E)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#49
Caro Jesus reincarnato in Pdor :chessygrin:

sei proprio sicuro di voler riaprire queste vecchie ferite? Na è sempre Na.. :haha::haha::haha:
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#50
ciao e benvenuto ora mi piace il tuo nick :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)