This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Enzo a mollo!
Tiro! Ha scritto:Sì ma è una Nissan, come si può essere ammirati su una Nissan? :p :haha:

Comunque a me l'ignoranza della GT-R piace e tanto.

P.S. io non condivido quello che ho scritto ma mi sembra sia comunque il pensiero comune. : Rolleyes :

La GT-R è incredibile. Ci ho fatto forse 2 km da passeggero: senza parole
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Sì ma è una Nissan, come si può essere ammirati su una Nissan? :p :haha:

Comunque a me l'ignoranza della GT-R piace e tanto.

P.S. io non condivido quello che ho scritto ma mi sembra sia comunque il pensiero comune. : Rolleyes :

Perchè con poco più di quello che spendo per una NBFL o NC usata mi prendo una 350Z... Facci un giro e vediamo se poi dopo non ammiri la Nissan.:plus1:
  Cita messaggio
FoggyZ Ha scritto:Perchè con poco più di quello che spendo per una NBFL o NC usata mi prendo una 350Z... Facci un giro e vediamo se poi dopo non ammiri la Nissan.:plus1:

Probabilmente mi sono espresso male, mi stavo riferendo all'uomo medio che vede la scritta Nissan o Mazda e l'etichetta come delle coreane, se va bene.
In molti piuttosto si prendono una SLK o una TT perché Mercedes o Audi fanno più figo. :haha:

A me le Nissan piacciono e conosco bene il valore di una 350Z. Non fosse per i costi di gestione ci farei un pensierino.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:La GT-R è incredibile. Ci ho fatto forse 2 km da passeggero: senza parole

Ne incontro una bianca spesso in superstrada, come già detto in un'altra discussione: non è bella e non lo può essere in senso classico ma a me piace da morire.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
col gt-r non scopi. col ferari si.

superiorità finita.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:col gt-r non scopi. col ferari si.

superiorità finita.

Io scopavo anche col 50ino.

Se serve uno status symbol sei finito
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Io scopavo anche col 50ino.

Se serve uno status symbol sei finito

parliamo di ferraristi. gente che se non spende 200mila non chiava. la leggenda ferrari.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:parliamo di ferraristi. gente che se non spende 200mila non chiava. la leggenda ferrari.

Mi sembra un filo qualunquistica questa frase. Non credo che la leggenda Ferrari si possa riassumere in "macchine per far trombare lo sfigato coi soldi".

Non so perché tu ce l'abbia tanto con le Ferrari ma rispetto il tuo pensiero. Tuttavia non credo assolutamente che tutti i possessori di Porsche, Lamborghini, Aston Martin, Jaguar e chi più ne ha più ne metta le abbiano scelte con piena coscienza del mezzo tecnico e che non l'abbiano prese solo per lo status che rappresentano.

E qui possiamo tornare al solito discorso: Meglio una GT-R o una 911 base? Come prezzo più o meno siamo lì: chiedi e vedrai quanti sceglieranno una GT-R.

Cita messaggio
A detta di un amico che ha la GT-R, è un missile e tecnologicamente è pazzesca, ma se usata anche in circuito ha dei costi di manutenzione esorbitanti.
La 911? Metti benzina, eventualmente un po' d'olio e vai (con quelle moderne almeno).
Sulla scelta non avrei dubbi, tanto più che, esteticamente, il GT-r mi fa cag@re!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Io non sono un estimatore assoluto di Ferrari, soprattutto le ultime, tant'è che se potessi permettermelo e dovessi essere costretto a comprare una sportiva nuova, mi metterei in garage un'Aston Martin, ma la Ferrari è sempre un gradino più in alto di tutti, ha sempre partecipato al mondiale F1 e puntualmente ha trasferito la sua tecnologia sulle auto di serie, ed in oltre in tutti questi anni si è permessa di produrre in serie diversi tipi di motori (6,8,12,più il boxer) in tutte le posizioni, ant. centrale e post.
Ci sarà sempre una supercar più veloce, leggera o costosa di una Ferrari, ma non riuscirà mai ad essere una Ferrari
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)