Mah di solito si apre abbastanza facilmente... spingi un po di qua e un po di la e viene via... attento che ha il posto per un silurino piccolo piccolo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Mah di solito si apre abbastanza facilmente... spingi un po di qua e un po di la e viene via... attento che ha il posto per un silurino piccolo piccolo!
ma a mano, vero? non devo usare un cacciavite a taglio? grazie comunque dovrebbe starci, il silurino è piccolo piccolo...
omermon Ha scritto:ma a mano, vero? non devo usare un cacciavite a taglio? grazie comunque dovrebbe starci, il silurino è piccolo piccolo...
Se non ricordo male... viene via anche a mano, ma sarebbe fatto per un cacciavite a taglio, meglio se avvolto in uno straccio o con un po' di scotch di carta.
Fa' attenzione, ma l'ho fatto un sacco di volte senza problemi.
E, per inciso, la striscia a led smd comprata mesi fa per sostituire la lucina fioca fioca giace ancora nel cassetto.
Miller Ha scritto:Se non ricordo male... viene via anche a mano, ma sarebbe fatto per un cacciavite a taglio, meglio se avvolto in uno straccio o con un po' di scotch di carta.
Fa' attenzione, ma l'ho fatto un sacco di volte senza problemi.
E, per inciso, la striscia a led smd comprata mesi fa per sostituire la lucina fioca fioca giace ancora nel cassetto.
fatto! alla fine è venuta via abbastanza facilmente.:chessygrin:
per fortuna il silurino combaciava perfettamente, ora per lo meno non è più un misero lumino ma una luce quasi seria..certo che se la plastica della plafoniera non fosse così scura!!!
ma non c'è un ribambio più chiaro, che voi sappiate?
Io le ho acquistate su MX5Parts verso la fine della scorsa estate: sono molto utili (sopratutto per chi, come me, parcheggia l'auto in garage dove è molto buio a tutte le ore), ma nonostante questo non sono affatto soddisfatto della qualità del materiale (altamente scarso per un prodotto venduto ad oltre 30 Euro!) e della luminosità prodotta.
A tal riguardo infatti stavo pensando di sostituire la lampadina a siluro con una a led bianco caldo (così da mantenere intatta "l'atmosfera" prodotta dalla luce della lampadina classica)..