IMHO 15" sono la misura giusta per l'NA, "come esteticamente" (cit.)
Se non fai pista e non cerchi di limare peso andrei di 15". Gli RB o comunque i simil Panasport su NA trovo che stiano benissimo. Se poi esageri con l'ET... :love:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Anch'io ho in testa l'idea di tornare ai 14 prima o poi. Però un 14x7 o su con ET basso....roba tipo star shark, wata e giù di lì. Cambia molto la dinamica dell'auto?
Io attualmente ho su i 14 originali e assetto, effettivamente son proprio parecchio dentro, ma a livello di sensazioni di guida non ci sta un caxxo da fare, è 100 volte meglio che con i 15x8 che avevo su prima, quasi 16 chili di masse non sospese in rotazione si sentono e come!!! E' il solito discorso, tornerei ai 15 solo se avessi soooooldi da spendere per dei 15 leggeri leggeri leggeri magari con un et leggermente minore...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ma dei 14" belli leggeri con et basso e canale largo?
Magari con gomme leggermente più larghe e leggermente più basse...
sedicichili??? sei un santo ad andare in giro così, io avevo circa 14.5 kg e mi sembrava già bella piomba.. il "problema" è che te ne accorgi solo quando metti i 14..!!