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Ritorno ai 14"
#11
IMHO 15" sono la misura giusta per l'NA, "come esteticamente" (cit.)
Se non fai pista e non cerchi di limare peso andrei di 15". Gli RB o comunque i simil Panasport su NA trovo che stiano benissimo. Se poi esageri con l'ET... :love:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#12
Citazione:l'NA bianca di stedomanda ad un certo punto aveva assetto, daisies e distanziali da 3cm

confermo..
la discussione era qualcosa tipo "montante nero e distanziali very nice"
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
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#13
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tante+nice
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#14
Anch'io ho in testa l'idea di tornare ai 14 prima o poi. Però un 14x7 o su con ET basso....roba tipo star shark, wata e giù di lì. Cambia molto la dinamica dell'auto?
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#15
asatobi Ha scritto:Cambia molto la dinamica dell'auto?
metti i 13" e vedi :chessygrin:
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#16
Clarence Ha scritto:[Immagine: 167802_1622711562567_1079800811_31697244_7366039_n.jpg]

l'unica foto della mia coi 14 originali e assetto ma senza distanziali... serve uno speleologo per vederli...
Non c'è niente da fare, i cerchi fanno il 45% dell'auto, l'assetto il 45% e il 10% tuuuuuuutto il resto.
NB 1.6 Siepe 2000
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#17
Io attualmente ho su i 14 originali e assetto, effettivamente son proprio parecchio dentro, ma a livello di sensazioni di guida non ci sta un caxxo da fare, è 100 volte meglio che con i 15x8 che avevo su prima, quasi 16 chili di masse non sospese in rotazione si sentono e come!!! E' il solito discorso, tornerei ai 15 solo se avessi soooooldi da spendere per dei 15 leggeri leggeri leggeri magari con un et leggermente minore...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#18
Ma dei 14" belli leggeri con et basso e canale largo?
Magari con gomme leggermente più larghe e leggermente più basse...
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#19
sedicichili??? sei un santo ad andare in giro così, io avevo circa 14.5 kg e mi sembrava già bella piomba.. il "problema" è che te ne accorgi solo quando metti i 14..!!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#20
dmax23 Ha scritto:Io attualmente ho su i 14 originali e assetto, effettivamente son proprio parecchio dentro, ma a livello di sensazioni di guida non ci sta un caxxo da fare, è 100 volte meglio che con i 15x8 che avevo su prima, quasi 16 chili di masse non sospese in rotazione si sentono e come!!! E' il solito discorso, tornerei ai 15 solo se avessi soooooldi da spendere per dei 15 leggeri leggeri leggeri magari con un et leggermente minore...

Ma i 15 originali? Sono un kg in più a cerchio (700 grammi se hai i 14 originali più pesanti): non credo sia 'sto dramma...
`·.¸.‹(•¿•)›
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