This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!!
Si sono verdi, e quindi giusti.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:penso che per quanto rara una macchina giapponese, purtroppo, non avrà mai lo stesso mercato "storico" come un'europea.

ti consiglio la rossa e con quello che risparmi la personalizzi.

Non ci metterei la mano sul fuoco
Le moto insegnano
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Si sono verdi, e quindi giusti.

ah pensavo fossero neri su tutte le NA

trovo qualche thread a riguardo?

grazie
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Non ci metterei la mano sul fuoco
Le moto insegnano

lo spero sempre, e per questo che cerco una m1 "sfiziosa" da mettere in garage. ma onestamente il mondo auto è meno flessibile mentalmente di quello moto. quando mi capita di andare a qualche evento d'auto epoca sento che i cosiddetti esperti preferiscono quel cesso di mgf alla nostra sostenendo le nobili origini.
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Si sono verdi, e quindi giusti.

Chiedo venia, mi ero confuso:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post141778

deve essere nero in questo caso.

c'era anche una discussione dove Florinda confermava come è sul nero ma non la trovo.

La merlot sinceramente ancora non l'ho capito come li aveva, si trovano foto di auto coi sottoporta sia in tinta che neri e tutte bellissime da sembrar originali, quindi non saprei confermarlo al 100%.

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Questo è vero, ma con il passare degli anni c'è anche il ricambio generazionale degli appassionati
I più anziani le auto auto anni '70 non le considerano neanche d'epoca
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Questo è vero, ma con il passare degli anni c'è anche il ricambio generazionale degli appassionati
I più anziani le auto auto anni '70 non le considerano neanche d'epoca
l'auto che hai guidato a vent'anni nella tua testa non sarà mai un'auto d'epoca

:chessygrin:

comunque mi sembra poco indicativo valutare un'auto dal colore dei sottoporta, no?
  Cita messaggio
Se i sottoporta sono sbagliati sicuramente è passata in carrozzeria
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
313x Ha scritto:comunque mi sembra poco indicativo valutare un'auto dal colore dei sottoporta, no?

il Mamo Ha scritto:Se i sottoporta sono sbagliati sicuramente è passata in carrozzeria

cvd

conta e non poco!
  Cita messaggio
effettivamente anche l' assenza del logo mazda potrebbe aggiungersi all' ipotesi 'riverniciata', ma anche no...
va controllata, ma non significa per forza che debba avere il telaio storto...provale tutte e 2!
i motivi per riverniciarla possono essere stati vari (età, intemperie, non sapeva parcheggiare, le è catudo sopra un meteorite...)
però visto il kilometraggio la verde dà l' idea di dover ancora fare il secondo tagliando delle cinghie, visto che non lo scrive nella descrizione..

la rossa d'altro canto si trova in un concessionario (io eviterei a priori), quindi a meno che il km non sia dimostrabile (e veramente, con un libretto manutenzione vecchio e spiegazzato) ..girerei altrove..

per tutte in generale...controllerei principalmente che non ci sia ruggine sotto vista l' età, e se l' auto va dritta e sciolta, che abbia il sottoporta verde o blu, portatela a casa e divertiti! Thumbup esclusi queste 2 ultime ipotesi, per tutto il resto (difetti caratteristici compresi) l' mx è una roccia..basta della normale manutenzione per riportarla in forma
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio