Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
all'ultima manca un "tubo"..... e' turbo!!!!!!
Alberto
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Metterci una curva di 90° o una da 180° credo peggiori la situazione. piuttosto lo schermi.
E cmq.. guardi troppo yahoo :haha:
p.s. per quella cosa.. deciso, si. :happy:
27-09-2011, 11:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011, 11:12 da Clarence.)
di HKS mushroom esistono il classico (NB bianca) e il reloaded che è quello della prima foto con base oro e rete a fiore. <3
esistono poi diversi colori di spugne + o meno traspiranti.
la forma e la base scomponibile si prestano a puntarlo verso l'esterno e costruirci una paratia per isolarlo dai collettori e creare una camera d'aspirazione dietro il faro sinistro.
cosa che vorrei fare sulla mia 1.8: ARC chamber, 120° debimetro, 120° o dritto e fungo. dipende dall'ingombro.
sulla 1.6 dovresti spostare il debimetro praticamente dietro al radiatore sempre si possa posizionare in verticale...
considera che molti la allungano e vanno a pescare vicino al vacum del servofreno.
asatobi se trovi il reloaded a un prezzo decente dimmelo perchè dal giappone costa una fucilata. 140 euro+ spese, dall'inghilterra è molto variabile. dalla malesia costa poco ma spediscono "world wide, brasil, france and italy excluded" ...poi ho il dubbio mi arrivi una spugna da bagno.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
io all' epoca provai un filtro similare messo così. ai bassi non andava manco per un *****.
Io ce l'ho! Va da dio...!!
Ho modificato il tubo originale della 1.8 (segando appena dietro lo snodo) e finisce proprio dietro al faro lato guida. Non guarda indietro ma di lato. Paratia isolante tra fungo e motore e faro con presa naca.
In basso perde pochissimo e dai 3800-3900 sale che è una meraviglia!
La forma potrebbe far pensare a un fungo ma l'interno è molto diverso! Fin ora è il miglior filtro che ho provato, meglio anche del CDA.
La curva a 180gradi te la sconsiglio...meno curva fai e meglio è...!
dentro la struttura che sostiene la spugna ha una forma particolare che molte copie non hanno.
luky noi col 1.8 non abbiamo il problema del debimetro enorme
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.