This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fungo hks
Miatafan Ha scritto:accorciare l'aspirazione e metterlo di fronte al faro di dx?
praticamente quasi un tubo dritto senza curve e abbastanza corto

Troppo corto...

Ho trovato questa comunque:

[Immagine: p3080726.jpg]

Se l'ARC non avessa quell'ansa finale si potrebbe girare il debimetro. Sarebbe un peccato però andarlo a segare (l'ARC)...
  Cita messaggio
questo fungo è conturbante...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
quello non è il reloaded però
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Troppo corto...

Ho trovato questa comunque:

[Immagine: p3080726.jpg]

Se l'ARC non avessa quell'ansa finale si potrebbe girare il debimetro. Sarebbe un peccato però andarlo a segare (l'ARC)...

Questo in quanto a pulizia del vano motore mi batte.
  Cita messaggio
io ho cantato vittoria troppo presto, il primo fungo è andato a farsi benedire... il venditore è da camicia di forza:

mi arriva una soffiata da un ragazzo italiano che ha una s14 di un tizio che vende 2 filtri nuovi!! uno l'ha appena preso lui.
mi iscrivo su sto forum gli mando PM e questo pretende che sia questo ragazzo a pagarglielo che non vuole venderlo direttamente a me perchè mi sono appena iscritto.
gli spiego gentilmente che non ho una silvia, non me ne frega nulla del forum e mi serve quel filtro, che glielo pago e dopo spedisce per di + tutto dal mio al suo paypal quindi praticamente una botte di ferro...
NO! non vuole. va bene, io pago il ragazzo che mi ha dato il link, lui paga l'inglese e l'inglese lo spedisce a me...(vada per il doppio trasferimento PP)
NO! non vuole spedisce solo all'indirizzo del suo account paypal non a me... gli spiego che non cambia un pazzo che mi risparmia sbattimenti,11€ di rispedizione e una buona decina di giorni e che mi farebbe un grande piacere... ribadisco che a lui non cambia nulla.
NO! o come dice lui o se lo tiene. 65£ spedito è un ottimo prezzo per cui cedo facciamo a modo suo...
NO! venduto a un altro...

ne ho già trovato un altro a meno.. vediamo come va :chessygrin:

EDIT:

PS io lo segherei l'ARC per 1.6, quello per 1.8 non sarebbe + adatto alla sua scatola filtro e sarebbe un po un peccato... ma mai dire mai.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:quello non è il reloaded però

Mi interessava un foto con entrambi e con qualche soluzione. Non penso il reloaded sia molto più grande...

Clarence Ha scritto:io ho cantato vittoria troppo presto, il primo fungo è andato a farsi benedire... il venditore è da camicia di forza:

mi arriva una soffiata da un ragazzo italiano che ha una s14 di un tizio che vende 2 filtri nuovi!! uno l'ha appena preso lui.
mi iscrivo su sto forum gli mando PM e questo pretende che sia questo ragazzo a pagarglielo che non vuole venderlo direttamente a me perchè mi sono appena iscritto.
gli spiego gentilmente che non ho una silvia, non me ne frega nulla del forum e mi serve quel filtro, che glielo pago e dopo spedisce per di + tutto dal mio al suo paypal quindi praticamente una botte di ferro...
NO! non vuole. va bene, io pago il ragazzo che mi ha dato il link, lui paga l'inglese e l'inglese lo spedisce a me...(vada per il doppio trasferimento PP)
NO! non vuole spedisce solo all'indirizzo del suo account paypal non a me... gli spiego che non cambia un pazzo che mi risparmia sbattimenti,11€ di rispedizione e una buona decina di giorni e che mi farebbe un grande piacere... ribadisco che a lui non cambia nulla.
NO! o come dice lui o se lo tiene. 65£ spedito è un ottimo prezzo per cui cedo facciamo a modo suo...
NO! venduto a un altro...

ne ho già trovato un altro a meno.. vediamo come va :chessygrin:

EDIT:

PS io lo segherei l'ARC per 1.6, quello per 1.8 non sarebbe + adatto alla sua scatola filtro e sarebbe un po un peccato... ma mai dire mai.

Sti qua meglio lasciarli perdere subito.
Spero ti vada bene questa volta...se no sai che lo possiamo prendere insieme anche da giappone.

Anche tu hai l'arc?
  Cita messaggio
Cla, con gli inglesi ho quasi dato forfait! : Evil :
....... ......... .........
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Cla, con gli inglesi ho quasi dato forfait! : Evil :
....... ......... .........

Ingrato !!!
Secondo me si potrebbe organizzare ogni 4 mesi un carico con Jesse facendo una spedizione unica, molte volte prendere una cosa sola diventa antieconomico
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ingrato !!!
Secondo me si potrebbe organizzare ogni 4 mesi un carico con Jesse facendo una spedizione unica, molte volte prendere una cosa sola diventa antieconomico
Sai che sono uno di quelli che ci starebbe :chessygrin:
  Cita messaggio
eh io sto cercando qualcosa di piccolo da fare aggiungere nel pacco dell'ARC per ammortizzare un po la spedizione ma trovo solo roba pesante o troppo ingombrante.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)