This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono un ragazzo di 24 del piemonte Big Grin

Ultimamente ho adocchiato una NC 2.0, l'ho portata per un breve tratto e mi ha rapito Big Grin La voglio, vedendo le quotazioni online sinceramente pensavo peggio.
Però ora mi surge un dubbio, che differenza c'è tra RCFL e NCFL tolto il tettino rigido retrattile?

Quale "conviene" secondo voi?

Prendo quest'auto perchè ho intenzione di trasformarla turbo e credo che il 2.0 sia la base migliore da cui partire. Ma ovviamente vorrei consigli da voi che sicuramente siete piu esperti di me con le MX Big Grin
  Cita messaggio
#2
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto.

Se vuoi spendere un botto, avere mille rotture e farti sequestrare l'auto metti tranquillamente il turbo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Non siamo cosi drastici sù, non sarà un auto da tutti i giorni questo è ovvio, a lavorare vado con il motorino e ci andrei cmq anche un auto stock.
Per il sequestro, beh vale la stessa cosa per dei cerchi non omologati a libretto oppure per un filtro a cono.

Wink
  Cita messaggio
#5
Il filtro a cono nn é una modifica delle caratteristiche costruttive e comunque se mai se ne discute. Andare in giro con le gomme nn omologate é una cosa molto grave, montare un turbo é illegale e spero di nn fare mai un incidente con uno che lo monta come se fosse un filtro sportivo o, per lo meno, spero che sia proprietario unico di una bella villa al lago o al mare......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Scusa ma leggere la presentazione di un ragazzo di soli 24 anni che prima ancora di prendere un'auto che ha 160cv e di suo fa i 230km/h e accelera da 0/100 in 6,9 sec, parla di montare una turbina mi fa rabbrividire...
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Non vedo perchè tutto questo scetticismo, ovviamente sarà un auto da pista mica da andarci in giro o fare viaggi però rimarrà targata!
In usa è pieno di kit già pronti, sia per na/nb e nc!

Che differenza c'è tra RCFL e NCFL tolto il tettino rigido retrattile?
  Cita messaggio
#8
Ciao e BenVenuto! :cincin:

Tolto il tetto rigido e gli automatismi che fanno aumentare il peso di 37 kg non ci sono altre differenze.
Almeno per la NC/RC di diverso c'era solo una questione di peso, quindi di leggero spostamento del baricentro più in alto, e una forma leggermente diversa del baule, ma finezze.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#9
Non avevi specificato che sarebbe stata solo x la pista. A quel punto conviene radiarla e comprare un carrello!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao Miatamalati DreaMerX*5 18 4,368 11-03-2025, 22:42
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  [NB FL] Salve a tutti quasimodo71 2 166 03-03-2025, 15:49
Ultimo messaggio: quasimodo71
  Ciao da nic65 nic65 18 4,511 22-02-2025, 14:24
Ultimo messaggio: nic65
  Salve a tutti! Werk199 12 747 15-02-2025, 17:45
Ultimo messaggio: Demonius
  Salve a tutti PippoBaudo83 5 454 07-02-2025, 01:41
Ultimo messaggio: stoppaz
  Salve a tutti Kal_skirata 1 244 15-01-2025, 16:50
Ultimo messaggio: MyWay
Photo [ND] Ciao! Mi presento MarcoT 2 355 17-12-2024, 21:06
Ultimo messaggio: alfaluna
Wink Ciao a tutti!!! Jap83 4 549 15-11-2024, 10:43
Ultimo messaggio: Jap83
  Ri-ciao a tutti! vintagevoltage 1 304 10-11-2024, 21:40
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti! tiapavo 4 532 12-10-2024, 13:03
Ultimo messaggio: tiapavo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)