...come da procedura presente negli articoli tecnici, si ha accesso al meccanismo dei finestrini o è necessario lavorarci ulteriormente?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
C'è la plastica trasparente attaccata con una specie di mastice che serve per proteggere dall'acqua. Non si smonta altro ma non ricordo quanto sia agevole lavorare sul motorino dei finestrini....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
spiderman Ha scritto:.....non ricordo quanto sia agevole lavorare sul motorino dei finestrini....
molto poco....
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Il mio problema è il finestrino lato guidatore che fa un rumoraccio, di vetro contro metallo, ogni volta che becco delle buche e il finestrino non è bloccato dalla capotta (es. top-down con i finestrini su o top-down con il finestrino sfessurato).
Penso che sia perchè si è allentata qualche vite che dovrebbe tenerlo fermo... Anche se in realtà non so come sia fissato al motorino.
Voi che dite?
se si tratta di serrare viti e hai manualità è facile...per me.
Niente di impossibile dietro il plasticone fissato a mastice ci sono bei buchi grandi e larghi.
La mia è una NA del '95
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Aperto (semplice), provato e riprovato... Ma non ho risolto una ceppa!!!
Il rumore sembrerebbe arrivare dal gioco tra il bullone a cui è fissato il vetro e la slitta dentro cui scorre.
Mi toccherà portarla in Mazda...