This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fuji IRTB
#21
Sono molto indeciso se prenderli, non è una spesa prevista ma...
diciamo che convengono rispetto ai Jenvey, che con tutti quei accessori si arriva oltre i 1000€
ricordo una discussione di un tedesco che aveva montato questo kit con la grossa scatola filtro per poterla omologare, alla fine con quello scatolone non si vede nulla e passa inosservato
quello che mi frena e che dovrei spendere 3/400€ di MS ed altrettanti per montaggio e messa a punto, oppure inizierei a prenderli e con calma prenderei il resto
tutto dipende da quanto arrivano, se rimane quella cifra è veramente un affare : WallBash :
#22
compra compra..!! ms è comunque fondamentale anche senza, lo scatolone secondo me è indispensabile altrimenti l'erogazione fantastica ma da due tempi..

fossero per 1.8.. mmmm..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
#23
PRENDI, PRENDI, PRENDI!!!
Incito la scimmia!!!

Poi ti invidierò da morire!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#24
Gianni, se li prendi a 600€ e poi anche quella cosa tan, tua moglie ti sfratta :haha:

Però potresti portarli a casa per poco, e l'anno prox te li ricompro io Mrgreen :haha:
#25
CJ_ Ha scritto:Gianni, se li prendi a 600€ e poi anche quella cosa tan, tua moglie ti sfratta :haha:

Però potresti portarli a casa per poco, e l'anno prox te li ricompro io Mrgreen :haha:

No no, per carità, una cosa per volta
Allora ragazzi ho deciso di partecipare all'asta, visto che ormai l'ho pubblicizzata, se interessa a qualcun'altro, mandatemi un PM, non mi va di far salire il prezzo a scapito di qualcuno del forum e viceversa
Ci manca solo che ci scanniamo tra di noi Wink
#26
Noi tifiamo per te!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#27
scusate l'OT, mi potete dire in due parole cosa sarebbe questo oggetto? giusto per curiosità..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#28
In poche parole è un generatore di buon umore Smile
#29
oldcafe Ha scritto:In poche parole è un generatore di buon umore Smile

ah ecco perchè tutto questo interesse..:chessygrin:
ma una cannetta no?:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#30
omermon Ha scritto:ah ecco perchè tutto questo interesse..:chessygrin:
ma una cannetta no?:haha:

Sicuramente non darebbe lo stesso effetto:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fuji ITB, camme TODA e altro ancora! Elwood Blues 4 2,297 23-11-2012, 09:03
Ultimo messaggio: maca
  Mazdaspeed IRTB NA8C oldcafe 3 2,471 02-11-2012, 14:59
Ultimo messaggio: oldcafe
  Fuji ITB, camme mazdaspeed e strumenti KGwork.....sbav yuza 60 11,768 18-10-2012, 23:50
Ultimo messaggio: Costa
  [NB 1.8] Kit IRTB a 250$!! .SharK 2 2,163 05-05-2012, 17:44
Ultimo messaggio: Number34
  NB Jenvey IRTB Kit ORZO 0 1,272 25-03-2012, 00:32
Ultimo messaggio: ORZO
  Maruha IRTB per NA6 asatobi 10 4,571 06-03-2012, 21:32
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Kit IRTB dal GB di CR.net per 1.6 oldcafe 9 2,494 06-12-2011, 10:50
Ultimo messaggio: Number34
  [Usato]Nutz, collettore IRTB per 1.6 Phreno 0 2,245 09-08-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)